wolfer Inviato 4 Giugno 2006 Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Sei sempre il solito ille!!!!!!! :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Grandissimo ILLE!!!! Solo i grandi cercatori possono vantarsi di imprese simili... Ho avuto la conferma ieri, quando Gibbo ha fatto la stessa cosa... e pensa che c'era chi, in macchina, diceva " lo voglio trovare prima del Presidente"...ihihihihihi unn' ha fatto in tempo nemmeno a scendere...robe da pazzi!!! Massi :0123: ihihihihihih Non è la prima volta :hug2: Allora poi vediamo la vostra raccolta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Giugno 2006 Condividi Inviato 4 Giugno 2006 A Nico mi sa che hai un gran...............C Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 4 Giugno 2006 Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Funghi belli e sanissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2006 modestamente caro mario, con alpinismo e calcio...per forza che ce l'ho!!! :hug2: e dai che rispuntano anche da voi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Funghi belli e sanissimi :wink: e buonissimi!!!!! Oggi io non posso uscire quindi....vendicatevi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 4 Giugno 2006 Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Complimenti Nico!!! Jimmy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 4 Giugno 2006 Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Bravo Nico! :0123: :0123: Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 sei un portento, Illo!!!!!!!!!! :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2006 sei un portento, Illo!!!!!!!!!! :wink: :biggrin: Ille!!! da dove spunta quella O???? Ostreatus???Omphalotus??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati