olly Inviato 3 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2006 mi ricorda il trentino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 3 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Clitocybe sinopica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 3 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2006 sempre dei giovani Lycogala...credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 3 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2006 fà un pò freddo... scendo ancora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 3 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2006 meglio andare verso il lago.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 3 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2006 boschi un pò più caldi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 3 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2006 sempre bellissimi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 3 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2006 arrivo in un punto magico... con anche qualche quercia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 3 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2006 mi vedo spuntare quà e là queste testine nere..... m'è venuto un colpo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 3 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2006 peccato che erano tutti... Boletus luridiformis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 3 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2006 vabbè pazienza.... scende la sera è ora di rientrare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 3 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2006 l'indomani al risveglio... mi sembra un altra stagione..... ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Giugno 2006 Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Ciao Olly, che bella passeggiata Bello il Lycogala sia quelli giovani e aranciati che quelli più attempati più scuri :0123: PS Ora il nome corrente è Coprinus disseminatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 4 Giugno 2006 Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Bellissime foto e bellissimo reportage!!! Ciao Grande!!! ma e' possibile che ancora un tu abbia trovato qualche porcino? O e' colpa del lavoro...altrimenti non e' possibile!!! Salutoni Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 4 Giugno 2006 Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Bello Oliviero!! Itinerario sintetico solo fotograficamente o hai corso come una scheggia? Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati