lorenzino Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Associare il cu.... al Generale Baffo, è assolutamente fuori luogo! Angelo, sei un segugio del Boleto, oltre ad un fantastico compagno di passeggiate! E se poi li trova anche Piero, vuol dire che ce n'erano proprio per tutti!! Bravissimi! Un a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 bravi come sempre... il fiuto del "generale" non sbaglia mai... un aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 ..il maestro resta sempre il maestro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Grazie mi fate diventar rosso è stato veramente un colpo di c......o, io sono ottimista per natura. E adesso bisognerà tenerlo controllato più spesso il bosco amico ciao un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Grazie mi fate diventar rosso Intendi...come questo...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Intendi...come questo...??? Fabio, me lo avevi anticipato al telefono, è vero.. Ma lasciatelo dire ugualmente ....che gnoccone!!!!!!! :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandro Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 ebbene si...mancavo..ma i miei amici sono..fortissimi..! semplicemente ...grandi...!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandro Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 ciao fabio..non riusciamo proprio ad andarci assieme...comunque tanti complimenti per la. :0123: ..dedizione....fuoriclasse...insegna...!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2006 ebbene si...mancavo..ma i miei amici sono..fortissimi..! semplicemente ...grandi...!!!! Dai tranquillo chè mercoledì ti ci porto nel bosco magico a :biggrin: ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Fabio, invece di correre dietro a tutte le gonelline, insegna al generale ad usare la digit e a fare il bilanciamento del bianco (come dice bene Alessandro) :biggrin: lazzarunnnnn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Ohh Mario guarda chè le mie foto vanno bene il bilanciamento è ok :biggrin: guarda ben quelle di Fabio non vanno troppo bene ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 l'ultimo non vorrei stancarvi scherziamo??!!!??? è ossigeno allo stato puro e tu vuoi fermarti??!! ti vedo collegato Angelo .... e allora un :hug2: al generale ..... sei davvero forte :biggrin: p.s. nel cesto si vedono bene le proporzioni e il rossone..... gran bel gnoccone Giuseppe :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2006 p.s. nel cesto si vedono bene le proporzioni e il rossone..... gran bel gnocconeGiuseppe :biggrin: Giuseppe garantito chè era un bel gnoccone e domani si replica, "speremo ben" ciao ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 In bocca al ..... :biggrin: domani divertitevi anche per noi che siamo al lavoro Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Giuseppe garantito chè era un bel gnoccone e domani si replica, "speremo ben" ciao ti angelo Plotone Alpino...vi pensero' domani... :biggrin: Scherzo... Mi raccomando...dateci dentro...come sempre... :0123: Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati