lorenz Inviato 4 Giugno 2006 Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Mi dovreste aiutare a capire una cosa: nel mio profilo ho inserito la località di provenienza, ma rileggendo i miei messaggi nei vari thread non la ritrovo. Dove sbaglio? Dov'è che i miei neuroni diventano ciechi? Lorenzo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 4 Giugno 2006 Condividi Inviato 4 Giugno 2006 vai su opzioni profilo e clicca su "modifica profilo".. su Località e provenienza digita la città. Vedrai che avrà successo. :0123: Saluti Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 4 Giugno 2006 Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Ciao Lorenzo, ci sono due posizioni dove puoi inserire la provenienza, prova ad inserirla sia in INFORMAZIONI ADDIZIONALI che in INFORMAZIONI VARIE Un saluto, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 4 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2006 (modificato) Ce l'ho fattaaaaaaaaa :0123: :hug2: :wink: Grazie sia a Massi che a Francesco Lorenzo Modificato 4 Giugno 2006 da lorenz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 4 Giugno 2006 Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati