Nik Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Il giusto premio per una grande persona. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2006 E pensare che non volevo andare, mi hanno portato a forza, ben gli sta. appena sceso dalla macchina due splendidi rossi mi aspettavano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2006 A prima vista sembrava un nero ma sapendo che era impossibile, guardando meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Il fratellino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Trovare i rossi in questo periodo per me e' una eccezione in quanto frequento aestivalis. E infatti eccolo li che mi aspettava, dove lo avevo trovato l'anno scorso. Sanissimo anche la base del gambo Incredibile :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Carle'...tutti funghi cantonieri raccogli!! Se non sbaglio lo scorso anno a Rodengo..li trovasti sotto le ruote della macchina Per essere i primi vanno bene anche i rossi.... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Grande Carletto!!!!!!!!!! Hai fatto proprio bene!!!!!!! :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Che belli. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Carletto batte Livio e Vincenzo 3-0 Mi volevano tagliare le gomme per vendicarsi dell'affronto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Cosi' imparano a levarmi dalla poltrona e portarmi nel bosco. Ma poi abbiamo fatto pace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 7 Giugno 2006 Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Bravo Carletto così si fa cornuto e contento come vorrei esserlo anch'io Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati