roberto Inviato 7 Giugno 2006 Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Che rabbia ........ non potersi ....dividere..........!!! Gran bella COMPAGNIA!!!! Non posso che .... autoquotarmiiiiiiii!!!!!! :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 7 Giugno 2006 Condividi Inviato 7 Giugno 2006 ......avreste conosciuto Cacciatore, sua moglie e Vincenzo......Simpaticissimi. Cacciatore ci ha fatto le pappardelle al colombaccio..... e mi commuovo a rammentarle.... non dico altro! Vini d'eccezione, Vincenzo con un bianco-rosé prodotto dal cognato in sicilia, io e Massi con Rosso di Sera e Romitorio di Santedame abbiam fatto onore alla Toscana!!! Il padron di casa con un Francese che si faceva rispettare!!! E Mario imbattibile nei vini da dessert delle Cantine del Beato Bartolomeo e qui Breganze docet!!!!! Non dico altro siete a rischio suicidio altrimenti..... Un bacio grosso. Gibbo. Non dico altro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Giugno 2006 Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Caspita mi accorgo solo ora di questa bellissima discussione.....acc..uno non puo' assentarsi nemmeno per qualche giorno e........ che voglia di un'uscitina insieme a voi tutti Questa foto è emblematica......fantastica e bravi tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Giugno 2006 Condividi Inviato 7 Giugno 2006 In una sola parola...piu' che incredibili...siete fantastici...!!! Che bella combriccola...vi ho invidiato molto... Vi Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Giugno 2006 Condividi Inviato 7 Giugno 2006 A domattina per qualche foto e qualche commento. Giornata fantastica quella di sabato :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 7 Giugno 2006 Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Dire meraviglioso è poco.. Questo è il vero spirito di APB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Giugno 2006 Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Il sottoscritto. Zecche intercettate e colpite ma qualcun altro ha pagato dazio hihihiihhiihhihihihihi............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 7 Giugno 2006 Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Le zecche sono i miei artropodi preferiti... Sapessi quanto me fruttano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Giugno 2006 Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Questa foto è emblematica......fantastica e bravi tutti :smile: :smile: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Giugno 2006 Condividi Inviato 8 Giugno 2006 concordo, foto emblematica e bellissima!!!! ad autore e soggetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Giugno 2006 Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Anche il meteo si presenta dalla nostra parte, mattinata del 03/06/06 fresca, nuvolosa, e senza il fastidioso vento che aveva imperversato nei giorni precedenti. La compagnia lo sapete gia' era di prim'ordine, e i mitici incredibili ci accompagnano su ottime sponde piene di porcini e zecche quasi invisibili. Ecco a voi un umanoide del Valdarno che apre le danze nel nostro gruppo momentaneamente divisosi dal troncone principale. Collettino ricco di porcini in quanto a numero, ma rovinati dal vento e dalle lumache, crescita pregiudicata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Giugno 2006 Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Poco piu' in la una gentil fanciulla dell'Emilia, addita una piccola creatura del micelio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Giugno 2006 Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Poco piu' in la una gentil fanciulla dell'Emilia, addita una piccola creatura del micelio. Ecco uno dei due esemplari orridi che ho trovato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Giugno 2006 Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Lo spirito guida in carne ed ossa immortalato in un incontro con le creature del bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Giugno 2006 Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Spostamento su un colle lungo, pianeggiante e ricco di porcini di qualita' nettamente migliore ai precedenti. Ne ho trovato uno veramente bellino in contemporanea con Marci. Il suo pero' era davvero uno spettacolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati