baffo Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Siete proprio incredibiliiiiiiiiiiiiii :biggrin: vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Complimenti a tutti. :biggrin: Un fortissimo Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Belle sensazioni....volti.....risate.......funghi.... A Passeggio nel Bosco con gli amici. Ecco cosa mi appare sfogliando un post così Grazie Giuseppe :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Che belle foto ragazzi.....anche se io ne ho trovati solo 2 piccini, piccini e bucati sono stata strafelice di essere con voi per due giorni! E' stato un susseguirsi di emozioni incredibili che se ci penso ancora i brividi riaffiorano! Il matrimonio di Crab e Pablita, come non commuoversi di gioia? Come fare a lasciare gli amici dopo quei giorni? Ogni volta non ci riesco mai :biggrin: Spero si replichi presto, perchè mi mancate proprio tutti! Un Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 ....il sorriso di Marci,col suo "primo 2006" non hanno prezzo!!! Il mio primo porcino del 2006 è stato magnifico!!! Non per il fungo in se che era bello e sodo, ma perchè avevo gli amici intorno che mentre gioivo per il mio ritrovamento, mi accarezzavano, mi baciavano, condividevano con me! Sono andata a funghi da sola molto spesso, ma......... credo non mi piacerà più andarci senza di loro! Un grande abbraccio a tutti, in particolare a Gibbo perchè è speciale a funghi come speciale nella vita. :biggrin: Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 6 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2006 ...qui il fattore C è stato fondamentale ..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Liberi di non crederci...ma mi avete emozionato veramente!! :biggrin: :hug2: Siete veramente INCREDIBILI!!! Grazie ragazzi,grazie per tenermi compagnìa in questo modo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 6 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Grandissimo resoconto di Mario... Complimenti a Giacomo.. per parole e foto.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Che dire!!!: emozioni, condivisione, amicizia.....siete tutti unici!!! un, anzi, mille peccato solo non poter esserci stato!!!! ciaooooooooooooooo e..... alla prossima!!! matteo, ancora.... e :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Che meraviglia.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 ...che bello.... siete unici...... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Giugno 2006 Condividi Inviato 7 Giugno 2006 ......ho solo un timore, mi ci sto abituando sempre più! Adesso mi manca un sacco un altra uscita così! .....mi sa che st'incontri danno dipendenza!!! Chiedo ai Medici di APB, c'è un rimedio??? A parte le battute, sarò io forse, ma come si conoscono le persone nel Bosco!! ...mi vien ad ridere se ripenso che non avevamo più voglia di andar via..... se insistevo son convinto che Marci e Mony sarebbero rimaste a costo di fare una giornata da pazzi il giorno dopo!! .....Mony alla prossima ti garantisco almeno un Superporcino sano!!!! Un salutone di Cuore a tutti e grazie.... ...oh ma sta faccina!!!??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Giugno 2006 Condividi Inviato 7 Giugno 2006 .....mi sa che st'incontri danno dipendenza!!! Chiedo ai Medici di APB, c'è un rimedio??? Uddio Gibbo, pure tu?!?! Ma allora "sta cosa" è contagiosa! Pensavo di essere l'unica ad averla contratta...... Sabato non ci hai convinte, ma non sai quanto ci siamo pentite!!!!!! Si era notato che non ce ne volevamo più andare? Mannaggia mannaggia......... Un grandissimo abbraccio Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 7 Giugno 2006 Condividi Inviato 7 Giugno 2006 ......ho solo un timore,mi ci sto abituando sempre più! Adesso mi manca un sacco un altra uscita così! .....mi sa che st'incontri danno dipendenza!!! Chiedo ai Medici di APB, c'è un rimedio??? se insistevo son convinto che Marci e Mony sarebbero rimaste a costo di fare una giornata da pazzi il giorno dopo!! .....Mony alla prossima ti garantisco almeno un Superporcino sano!!!! E' grave, siamo ormai tutti infetti e non c'è più rimedio! Che peccato..... quanto mi dispiace... Saremmo rimaste più che volentieri, mannaggiaaaaaaaaaa!!! La prox volta lego Marci alla sedia e la tengo in ostaggio Gibbo anche se non ho trovato un porcino sano, non me ne è importato proprio niente! Il bello era stare con voi! Quando ci rivediamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Giugno 2006 Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Uddio Gibbo, pure tu?!?! Ma allora "sta cosa" è contagiosa! Pensavo di essere l'unica ad averla contratta...... Sabato non ci hai convinte, ma non sai quanto ci siamo pentite!!!!!! Si era notato che non ce ne volevamo più andare? Mannaggia mannaggia......... Un grandissimo abbraccio Marci ......avreste conosciuto Cacciatore, sua moglie e Vincenzo...... Simpaticissimi. Cacciatore ci ha fatto le pappardelle al colombaccio..... e mi commuovo a rammentarle.... non dico altro! Vini d'eccezione, Vincenzo con un bianco-rosé prodotto dal cognato in sicilia, io e Massi con Rosso di Sera e Romitorio di Santedame abbiam fatto onore alla Toscana!!! Il padron di casa con un Francese che si faceva rispettare!!! E Mario imbattibile nei vini da dessert delle Cantine del Beato Bartolomeo e qui Breganze docet!!!!! Non dico altro siete a rischio suicidio altrimenti..... Un bacio grosso. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati