Lanci Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Sembra che l'uscita in solitario abbia reso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Bellissimo, l'ho visto solo ora son diventato Porcino con questo post. Ho toccato quota 1000!! GRANDE ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 mi avevi scritto "uno splendido"....ma questo è da fantastico! bravo gian! scaldiamo gli anfibi! le mete le troviamo! complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Vedo che anche da "solo" ti difendi bene!!! :0123: Quando inizierai i W/E marini......... fatti sentire!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Bella Gian, come mi avevi scritto quello è proprio bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Grande Gian!! Bella uscita in solitaria... Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 bravissimo gian!!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Bellissimo!!! Grande Prestigioso!!!!! Funghi stupendi, e chissà quando passi dalle nostre parti ihih che risate ci facciamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Ciao Gian! Complimenti! :0123: Quell'Estivalis è proprio bello! Poveri invece gli altri, dover sopportare tutto quel vento..... Io Sabato sono stato più sfortunato, ho trovato due Reticolatus ed un Pinicola piccino piccino. Le foto le posterò più avanti. Ci sentiamo presto. Buona serata, Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Bravo Gian Bella uscita e almeno un po' di funghi li hai visti Sarà colpa del mio monitor ma quelle rubescens sembrano avere colori da spissa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Grazie a tutti. Un arrivederci speciale e a prestissimo insieme (speriamo) agli amici di tante uscite: Lorenzino, Mauro e Rock Grazie e un caro saluto a Lanci, Michele66, Gessetto, Olly, Illecippo; nella speranza di incontrarci prima o poi! x Salentino: Penso che tu abbia ragione, potrebbero essere proprio loro le Spissa x Roberto: Ci sentiamo a fine settimana. Il w/e scendo e spero di essere un po più libero dello scorso.. avrei individuato anche un posto ma.... tempi duri ci aspettano !!! Ciao a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 :biggrin: G. Ogni tanto anche da soli ci si diverte. Almeno tu nel bosco ci sei..... Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Che meraviglia!!! :biggrin: Sono proprio contento per te!! Poi le foto sono veramente belle!! Giuseppe PS: Complimentoni per il traguardo dei 1000 post e del titolo di porcino!! Meritatissimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Grande G.!!!! uscita in solitaria ma che comunque ti lascia qualche bel ricordo!! lo scorcio innevato delle cime......da brivido Un :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati