baldacci Inviato 5 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2006 due solitari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 5 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2006 dopo tanto sole un po di ombra ci voleva, sotto un faggio bellissimo vi saluto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Come sempre Alessandro...immagini che ti rapiscono l'anima, come sempre...hai dato corpo ai sogni, come sempre...hai racchiuso i sogni in ogni tua immagine!! Come sempre...la mia stima per te...và aumentando,un abbraccione forte :hug2: patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 (modificato) Bravo alessandro splendide foto!! Il fiore 8 mi pare una Genziana, forse la kochiana. ; la sette è forse una Gentiana verna. Nico Modificato 5 Giugno 2006 da illecippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Gran bella escursione Alessandro, e le foto sono un crescendo di emozioni. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Ogni volta che rivedo questi posti nelle tue foto, mi vien voglia di tornarciiiiiiiii....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 6 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Bravo alessandro splendide foto!! Il fiore 8 mi pare una Genziana, forse la kochiana. ; la sette è forse una Gentiana verna. Nico Grazie nico per le determinazioni :biggrin: Grazie a tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Bravo!!! Che dire di più le foto sono proprio splendide. Ciao. Carlo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 6 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Grazie carlo :biggrin: Dimenticavo i dati di scatto delle foto tutte scattate a f8 tra i 1/350 e 1/500 iso 50 post: contrasto, livelli automatici, un colpetto di luci ed ombre e sharp Ciao chi accudisce i cavalli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Ciao Ale, rimango sempre ammirato, le tue foto sono dei quadri firmati.... capolavori :biggrin: scusa la domanda, ma in questa foto hai utilizzato il metodo che spieghi benissimo nell'altro topic su sovra e sottoesposizione?..spesso mi capita questo problema, cerchero' di applicare i tuoi consigli... un abbraccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 6 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Ciao Ale, rimango sempre ammirato, le tue foto sono dei quadri firmati.... capolavori scusa la domanda, ma in questa foto hai utilizzato il metodo che spieghi benissimo nell'altro topic su sovra e sottoesposizione?..spesso mi capita questo problema, cerchero' di applicare i tuoi consigli... :wink: un abbraccio salvo Ciao salvo in questa foto ho dato un colpo di flash impostato al massimo, ho impostato il filtro nd sulla canon g6 che mi ha permesso di scattare a 1/250 senza sovraesporre la montagna, poi in post e' bastato un colpetto di luci ed ombre per vedere i dettagli dell'albero. In questo caso non l'ho usato il metodo descritto in altro post ma si poteva benissimo usare anzi rendeva meglio ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 La mia stima nei tuoi confronti va sempre più aumentando e non solo per le foto. Grande Ale! Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 ale, più le guardo e più mi rendo conto che sei eccezionale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Giugno 2006 Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Sììììììì !!!!!!!!!!!!!!! questa faccina dice tutto!!! :smile: :smile: :smile: :smile: io davanti alle cose belle mi commuovo .....che sia un problema ...io dico di no. Grazie ALE!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 8 Giugno 2006 Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Bello Ale, da un giorno all'altro come cambia lo scenario. Teniamoci pronti tra poco sbocciano. Ci sentiamo, ciao. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati