wolfer Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Bravo RED!!!!!! Bellissimi i rossi che hai trovato!! :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 AArghhhh...doloreeee...la scorsa settimana volevo andar su e alla fine ho desistito, nonostante avessi avuto delle dritte...vedere questi funghi mi fa un po' star male... Comunque sia son felicissimo che li hai trovati...bravo Giovanni, insisti tanto che ci sono!!! :biggrin: :0123: Ciao Gabriele p.s. salutami il cugino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Giugno 2006 Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Spettacolari!!!!!! Io vivo ancora di ricordi :smile: ma..... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 9 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Per FABIO Li ho trovati; nel castagno ( 800 m.) Gli altri nel faggio (1200 m.) Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 9 Giugno 2006 Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Ciao Giovanni :wink: non posso che farti i miei complimenti davanti a cotanto splendore, esemplari magnifici!!!! Purtroppo nel Lazio che io sappia, nessuno ne ha mai trovati di pinicola Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 9 Giugno 2006 Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Bravo Red bellissimi rossi... per il piccolino forse era meglio ripassare Rossano Condivido in pieno quello che dici, anche se talvolta è difficile resistere alla tentazione e decidere di ripassare Ciao RED Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 11 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Raccolto oggi alle ore 6,10 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 11 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Ostacolo evitato! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 11 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Purtroppo non si decolla, la raccolta è sempre questa, di estivi nemmeno l'ombra! P.S. Il più piccolo è a norma :biggrin: da Giovanni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Per i tempi che corrono veramente bei ritrovamenti Giovanni :biggrin: Comunque ormai ci siamo :wink: vedrai che nei prossimi giorni....... Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Purtroppo non si decolla, la raccolta è sempre questa, di estivi nemmeno l'ombra! P.S. Il più piccolo è a norma da Giovanni. La norma non è quello che gli altri ci impongono :wink: , ma ci ci impone che la nostra coscienza molto belli anche quelli di oggi continua così :biggrin: , più tardi metto anche i miei trovati ieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 :biggrin: Complimenti Giovanni!!! ieri avrei firmato al buio per quelli, ma come dice Pasquale....... qualche giorno e ....... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Molto belli, complimenti Giovanni :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati