Lupo del salento Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Belle Giorgio Ti invidio quegli aschi che tanto sanno di primavera, ormai lontana per noi e l'estate è alle porte troppo vicina con il suo caldo opprimente. E' più bella la primavera. poi se fotografata così è stupenda. :wink: Grazie Patrizio per averlo spronato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Ciao Zorz speravo di leggere dall' ECO del TRENTINO In Val di Fiemme è stato trovato il 1o Porcino.. ma vedo solo bellissime foto foto di Fiori e qualche Primaverile :biggrin: Ti e ti leggo sempre volentieri, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Gran belle foto Giorgio !! Tra poco inizia la tua stagione alpina , e le premesse mi sembra ottime !! Consentimi un po' di sana invidia per i luoghi , compensata però dalla consapevolezza che a goderne , anche per me , sarà un amico . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Be io non sono capace di scrivere così caro Giorgio, ma ti leggo volentieri e tra non molto ci stupirai con i tuoi rossi :biggrin: Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Grazie Prof....è proprio un piacere leggere i tuoi post Procurare un'emozione...è importante, ma anche leggerne è per me importante Superbi colori delle vallate Trentine. Ciao Carlo. Mai visti così belli, Carlo! E spero di aver reso loro giustizia... Vorrei vivere lì.... che paradiso! :biggrin: Se non è il paradiso...è comunque a due passi dalle nuvole Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Ieri al telefono...ti ho spronato a postarle e...mi sà tanto che ho fatto bene!! :biggrin: Allora tutti sanno chi devono incolpare per questo mio topic! Grazie, invece, Patrizio! Splendide Giorgio, un binomio straordinario...Funghi & Fiori....in un ambiente spettacolare... Decisamente meglio i fiori, però, Nico Ma quando usciranno i rossi, la mia attenzione verrà distolta... ...oh Giorgiaccio....la tua montagna è sempre bella e piacevole.... E mi fa piacere che piaccia anche a a te, Tonino! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2006 (modificato) Bellissime immagini Giiorgio, che voglia..........io da qui vedo solo lo stadio di S.Siro!!!!! In effetti, Renato, i miei panorami erano "un pò" meglio! Belle Giorgio :biggrin: Ti invidio quegli aschi che tanto sanno di primavera, ormai lontana per noi e l'estate è alle porte troppo vicina con il suo caldo opprimente. E' più bella la primavera. Allora hai imparato dove andare a passare i mesi di maggio e giugno, anzichè correre dietro ai neri! speravo di leggere dall' ECO del TRENTINO In Val di Fiemme è stato trovato il 1o Porcino.. ma vedo solo bellissime foto foto di Fiori e qualche Primaverile ...e ti leggo sempre volentieri, Franco. Dovrai rimandare ancora di un pò quella lettura, Franco! Ed io apprezzo sempre i tuoi commenti Un abbraccio giorgio Modificato 6 Giugno 2006 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Bellissime immagini Giorgio :biggrin: .......ha fatto bene Pat.... a spronarti per postarle Splendidi scenari che mi trasmettono ammirazione per tanta bellezza, senso di pace, tranquillità e serenità. Un caro saluto, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Consentimi un po' di sana invidia per i luoghi , compensata però dalla consapevolezza che a goderne , anche per me , sarà un amico . Parole che incidono...parole che non scivolano via... Be io non sono capace di scrivere così caro Giorgio, ma ti leggo volentierie tra non molto ci stupirai con i tuoi rossi Troppo gentile, Mario, grazie! Bellissime immagini Giorgio :biggrin: .......ha fatto bene Pat....a spronarti per postarle Splendidi scenari che mi trasmettono ammirazione per tanta bellezza, senso di pace, tranquillità e serenità. La montagna è proprio, e soprattutto, quello che hai scritto, Leo! Grazie! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 (modificato) Giorgio ma il rosso alpino? dovevi guadare bene perchè sò di qualche ritrovamento, la giromitra è un'ottimo segnale magari sabato vado anch'io a farmi un giro non si sà mai magari si :biggrin: qualcosa. Complimenti per le foto ciao ti angelo Modificato 6 Giugno 2006 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Giorgio. Immagini che mi hanno trasmesso sensazioni fantastiche. :biggrin: Devi amare immensamente la tua montagna. E con il tuo modo di raccontarcela e mostrarcela hai fatto sì che questo angolo di paradiso sia diventato speciale anche per noi. Grazie. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Ogni cosa a suo tempo, ora la natura dspensa fiori primaverili, ma se siamo pazienti.....anche i funghi arriveranno (intanto un anticipo di Agaricus l'ha fornito), tanto per incoraggiarci un pò. Complimenti per le belle immagini dei fiori e panorami, ciao Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Bravo Giorgio, bellissimi scorci di una tarda primavera e di un'estate ormai alle porte....aspettavo i tuoi resoconti alpini...e puntualmente sono arrivati, corredati da foto molto suggestive....ancora complimenti salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2006 (modificato) Giorgio ma il rosso alpino? dovevi guadare bene perchè sò di qualche ritrovamento, la giromitra è un'ottimo segnale magari sabato vado anch'io a farmi un giro non si sà mai magari si qualcosa. Dove son passato io non ce n'erano, Angelo, però...mai dire mai Auguri a te, allora, per sabato! Devi amare immensamente la tua montagna. Indubbiamente tanto, sì, Giancarlo...e posso dire che, tutto sommato...sono stato corrisposto! Complimenti per le belle immagini dei fiori e panorami, Grazie mille, Ennio! Bravo Giorgio, bellissimi scorci di una tarda primavera e di un'estate ormai alle porte....aspettavo i tuoi resoconti alpini...e puntualmente sono arrivati, corredati da foto molto suggestive....ancora complimenti Ti ringrazio, Salvo...provo a fotografare anch'io i fiori, magari in controluce, ma...il "maestro" rimane sempre inimitabile! Un abbraccio giorgio Modificato 7 Giugno 2006 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Giugno 2006 Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Giorgio!!! Fiori meravigliosi Un abbraccio a te e Maria Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati