cinzia Inviato 6 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Il Piave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 6 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2006 (modificato) Il Monte Grappa in lontananza Modificato 6 Giugno 2006 da cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 6 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Ultimo sguardo verso la cima un :biggrin: a tutti Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 (modificato) Bellissimi scenari...susseguirsi ininterrotto di cime e valloni...le Dolomiti Bellunesi! :biggrin: Certe sfacchinate hanno sempre la ricompensa, quella dei panorami che non smetteresti mai di ammirare...Complimenti alla escursionista! Fra le varie foto, ho visto quella d'una montagna che mi manca e che cercherò di salire quest'estate...Cima d'Asta...è facile, anche se lunga come avvicinamento... Un abbraccio giorgio Modificato 6 Giugno 2006 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Per il ponte del 2 giugno dovevo andare a Cavaso poi alcuni contrattempi mi hanno fermato. Stavi davvero in posti molto belli. Quelle montagne mi sono familiari perchè tante volte le ho salite. Cima d'Asta è forse una delle più belle montagne specialmente se si sale dalla parte della Val Sugana passando per il rifugio del Crucolo e proseguendo poi verso il lato del Bellunese. Inquadrando il Grappa un pochino prima hai inquadrato anche le mie montagne il Tomba, il Pallon e l'Archeson. Bellissime le immagini della valle del Piave. Complimenti per la tua escursione. Spero presto di seguire le tue orme. Ciao. Carlo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 6 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Bellissimi scenari...susseguirsi ininterrotto di cime e valloni...le Dolomiti Bellunesi! :biggrin: Certe sfacchinate hanno sempre la ricompensa, quella dei panorami che non smetteresti mai di ammirare...Complimenti alla escursionista! Fra le varie foto, ho visto quella d'una montagna che mi manca e che cercherò di salire quest'estate...Cima d'Asta...è facile, anche se lunga come avvicinamento... Un abbraccio giorgio Nemmeno io sono mai stata in cima a Cima d'Asta ma se si dorme al rifugio Brentari e si spezza la salita in due giorni diventa più umana, mio marito va sempre in giornata, così io di solito sono costretta a fermarmi al rifugio perchè da malga Sorgazza, dove si parcheggia è comunque un giro lungo. Per il ponte del 2 giugno dovevo andare a Cavaso poi alcuni contrattempi mi hanno fermato.Stavi davvero in posti molto belli. Quelle montagne mi sono familiari perchè tante volte le ho salite. Cima d'Asta è forse una delle più belle montagne specialmente se si sale dalla parte della Val Sugana passando per il rifugio del Crucolo e proseguendo poi verso il lato del Bellunese. Inquadrando il Grappa un pochino prima hai inquadrato anche le mie montagne il Tomba, il Pallon e l'Archeson. Bellissime le immagini della valle del Piave. Complimenti per la tua escursione. Spero presto di seguire le tue orme. Ciao. Carlo. In realtà il versante di Cima d'Asta che guarda la val Refaaie è quello più selvaggio e meno frequentato, rispetto al versante della val Calamento, dov'è il Crucolo o a quello della val Malene che è l'accesso principale. Queste valli io le ho girate in bicicletta, compresa la trversata da Passo Cinque croci a Forcella Magna, sono posti veramente bellissimi. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Sono paesaggi mozzafiato! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Che posti stupendi Cinzia :biggrin: Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 :biggrin: Bellissime foto di scenari indredibilmente meravigliosi Complimenti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 bellissime panoramiche cinzia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 7 Giugno 2006 Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Davvero dei bellissimi paesaggi!!! L'aria doveva essere particolarmente priva di umidità e tersa. Grazie Cinzia Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Giugno 2006 Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Più si fatica a raggiungere una meta,più ci si sente orgogliosi e appagati per quanto abbiamo saputo fare!! Se poi...il premio è uno spettacolo simile,la gioia che provi non ha confini!! Grazie Cinzia,per avermi portato virtualmente con te,a guardare un sogno,forse l'unico che riesce a cancellare tutti i pensieri negativi e a confermarmi che...il vero nostro tesoro l'abbiamo intorno,basta saperlo cercare e guardare!!! Un carico di ammirazione e sincera stima!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 8 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Vi ringrazio tutti, vi porto sempre con me quando vado in montagna. :biggrin: Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2006 Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Avevo visto il post questa mattina, ma si vede che l'età avanza e mi ero dimenticato di rispondere!!! Lo faccio adesso: S P L E N D I D O !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Giugno 2006 Condividi Inviato 9 Giugno 2006 (modificato) Ultimo sguardo verso la cima un a tutti Cinzia belle immagini Cinzia, questa poi mi ha fatto tornare in mente una poesia di un poeta cinese di qualche secolo fa e di cui non ricordo il nome che recita circa così: Lassù, in alto, sulla montagna riconosco la limitatezza dell'esistenza; per questo mi giro e mi affretto verso casa. Sono un chicco di riso che cade nel frande granaio :wink: Marco Modificato 9 Giugno 2006 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati