Enzo Inviato 7 Giugno 2006 Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Per gli interessati a partecipare al Seminario : ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------: XII Seminario Internazionale sui funghi epigei sul tema “Russulales e Boletales” e VIII Seminario Internazionale sui funghi ipogei Busana (RE), 27-30 settembre, 1 ottobre 2006 FORMULARIO DI ISCRIZIONE / FICHE D' INSCRIPTION / APPLICATION FORM: http://space.comune.re.it/micologico/modulo.htm La preghiamo di inviare la Scheda di iscrizione, debitamente compilata, a: ULDERICO BONAZZI Tel./Fax. 0522-858177 (dall'Italia) Via G. Verdi, 2 Tel./Fax. 0039-522-858177 (da l'étranger / from abroad) I - 42020 Regnano (RE) (ITALIA) e-Mail: gr.mic.nat@comune.re.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 28 Agosto 2006 Condividi Inviato 28 Agosto 2006 Io e Arturo ci saremo, c'è la speranza di incontrare qualche amico ? :biggrin: fatevi sentire :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Verrei volentieri...ma sarò da Salvo Ragazzi fateci un bel resoconto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Forese, probabile una giornata per incontrare gli Amici e conoscerne altri di persona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 ciao, io ci sarò Alf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 bè un salutino forse vengo a farvelo visto che siete quasi a due passi da casa mia (67 km) Marco p.s. da quelle parti e in quei giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Ci siamo stati :0123: Un bel seminario, con molte relazioni stimolanti tantissimi funghi interessanti, purtroppo pochi ipogei ma lo stesso qualcosa c'era :biggrin: La sala del seminario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 le relazioni si sono susseguite ogni giorno dalle 18 sino alle 23 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Ultima, poi non ne ho fatte più :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 I partecipanti al Seminario, davvero tanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 e i funghi... di tutti i generi uno per me raro e veramente bello gli altri li metterò nella sezione giusta :biggrin: Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 ....ma chi è quel bel fustacchione a destra di Padovan? una ammiratrice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 ....ma chi è quel bel fustacchione a destra di Padovan? una ammiratrice Chi si loda. ......................... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Aggiungo un mio commento abbiamo incontrato tante persone nuove e devo dire che molte mi sono piaciute per la loro disponibilità e cordialità , molte le reincontrerò in Calabria a Amantea per il Comitato Scientifico dell'AMB Peccato che el mie foto siano venute davvero una schifezza se ne salvano pochissime cercherò di postarele , per ora i figli reclamano attenzioni P.S. Fustacchione pensa a fare le sequenze :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Non è stato ancora detto che sabato, alcuni loschi figuri alpini erano scesi in quel di Busana!!!! A fare che? Ma per la compagnia certo! E anche per i funghi!! :biggrin: Ma soprattutto per il pranzo!!!!! E quindi eccoli a tavola Pino con Flavia, Arturo Mario (gilly) e sua moglie Lucia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati