Aleve Inviato 7 Giugno 2006 Condividi Inviato 7 Giugno 2006 (modificato) CIAO siccome non posso entrare nella voce proposte ve lo scrivo qua . Non si potrebbe creare una parte del forum chiamata ad es. " conoscersi meglio" e spiegare e descrivere come è nata la passione dei funghi e delle passeggiate nel bosco come ha fatto ( se non sbaglio Roberto Cazzola nel sito Funghionline.) potrebbe essere interessante anche perché non tutti hanno la possibilita di conoscere tutti i soci / membri del forum cosa ne dite Modificato 7 Giugno 2006 da Aleve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Giugno 2006 Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Ciao Aleve, quì da noi qualsiasi proposta lecita è gradita :smile: Prova tu direttamente ad aprire il topic e vedrai che altri ti seguiranno Per quanto poi la sezione, "Due chiacchiere tra amici" è aperta a tutti gli utenti, per cui mi sembra ridondante aprirne un'altra simile Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 8 Giugno 2006 Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Esistono già sezioni apposite... presentamoci qui mettiamoci la faccia come eravamo Credo siano aperte a tutti gli utenti e dove troverai una marea di informazioni foto e racconti di tutti Noi.. Se aprendo la sezione vedi pochi topic è perche vengono di default mostrate solo le discussioni relative (credo) agli ultimi 60 giorni.... puoi comunque vederle tutte con l'apposita funzione che richiama tutti i topic dall'inizio della nostra storia... ed è una bella storia Ciaooooooo Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati