roberto Inviato 8 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2006 ....siamo quasi arrivati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2006 ... qualche fiorellino .... per finire.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2006 E N D I N G !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Giugno 2006 Condividi Inviato 8 Giugno 2006 m'hai fatto venire il fiatone, ma credo ne valga la pena :biggrin: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 8 Giugno 2006 Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Ciao Roberto vedo che anche tu ti dedichi alle fatiche della montagna, ma che soddisfazioni!! :biggrin: :hug2: PS il fiore non è un'orchidea ma una Lamiacea, credo una Prunella Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Giugno 2006 Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Gran bel giro anche stavolta, ti mantieni giovane con i giovani. Bei paesaggi, ottime foto, ci fai conoscere sempre zone nuove senza durar fatica. Ti avrei invitato alla puppacena ma sapevo che eri via. Cmq la tua parte di pappardelle al colombaccio me le sono mangiate il giorno dopo, erano sempre ottime anche riscaldate al microonde. :biggrin: :hug2: Mi spiace di non poter venire alle Radici, ma come dici non ci si puo' dividere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Giugno 2006 Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Roberto,meriti :biggrin: :hug2: stima :hug2: e affetto :hug2: Stare con i giovani è una gran cosa....ma tu,mica sei vecchio :wink: Per fare quello che hai fatto,ci vuole un fisico bestiale e...per le foto e i commenti...un grande cuore,fantastico!!! Un :hug2: da Pavia :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2006 pedro: Ti farebbe bene anche a te! Lazarun! cinzia: Per la montagna........ potrei anche.............non .......... andare a funghi!!!! carletto: E bravo ! potevi mandarmele via MP!!! Per il 25 non ti rammaricare, pagherai pegno! Vorrà dire che il prossimo anno verrete in QUATTRO !!! patrizio: Ciao Pat, i complimenti di un maestro.... sono sempre graditi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Giugno 2006 Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Tutto il senso d'un'escursione, il suo sviluppo, le sue pause, le viste, i fiori lungo il cammino, gli incontri con gli animali...e l'incontro con te stesso, anche se sarai stato impegnato a "sorvegliare" quei ragazzi... Un bellissimo racconto d'una sola giornata, ma indimenticabile... Mi piacciono le creste, sì, ma anche quei traversi stretti su ripidi pendii fioriti...un ponticello provvisorio...un antichissimo lastricato...le tracce della millenaria presenza dell'uomo su questi percorsi... Foto che accompagnano superbamente il racconto Unica nota stonata: quel vino traditore e corruttore al cospetto di anime così pure e incontaminate! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 8 Giugno 2006 Condividi Inviato 8 Giugno 2006 ...scusate se vi annoio... Altro che annoiarci. A me personalmente fai cosa graditissima. Splendidi panorami di zone che conosco poco. Le foto ..... cosa dire..... bellissime. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2006 daiano: Ciao Prof., aver raggiunto un amante della montagna come te è il complimento più grande! p.s. Cos'ha il "rosso" che non va? forse preferivi il "bianco"??? ca.ber: Mi piace vivere le vostre "avventure", e mi piace farvi partecipi delle mie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Giugno 2006 Condividi Inviato 8 Giugno 2006 questo è un post S T U P E N D O!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Giugno 2006 Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Bravo Rob.. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati