ielpo Inviato 9 Giugno 2006 Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Bel giro Roberto, panorami incantevoli e foto sempre da bocca aperta...bravooo!!! Certo quella faggeta mi ha stuzzicato non poco...delle mucche limousine non dico nulla... :wink: Un abbraccio e buon fine settimana a te e famiglia. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2006 fario73 - salvo56 - ielpo: ......pensare che non sopporto .... ..... dentisti, medici e assicuratori!!! :wink: .... adesso come la metto!?!?!? Ma è chiaro!..........................vi TUTTI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Giugno 2006 Condividi Inviato 9 Giugno 2006 bravo Roberto :wink: me lo son proprio goduto 'sto post! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 9 Giugno 2006 Condividi Inviato 9 Giugno 2006 grandioso Roberto :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 funghimundi: Ricordati/tevi il 25 Giugno Festa al Passo delle Radici, se mi riesce vorrei salire il sabato ...... chissa! tstorm: ....... adulatore....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati