Brisa Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 Ora lo sai :smile: ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 secondo me, a occhio, grossa rubescens ingiallita dal secco, il rosa potrebbe essere diventato marron! Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 12 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Un foro sul cappello nella prima immagine e le due lacerazioni nella seconda immagine mostrano carne chiaramente bianca,il velo poi è color giallastro.Anche alla sezione la carne risulta bianco candida.Nonostante anch'io a prima vista dall'alto ho pensato ad una Amanita rubescens...ho poi dovuto smentirmi,salvo non esista una A.rubescens che per sconosciuti motivi non viri al rossastro nelle parti erose ecc. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 ....che bello vedere ancora le morchelle! :0123: Ciao Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati