roberto Inviato 10 Giugno 2006 Condividi Inviato 10 Giugno 2006 Ieri, invece che mettermi a tavola, infilo gli scarponi e vado verso il monte! I nuvoloni sopra le "Cervaiole" non promettono ninete di buono...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 Mi fermo a controllare un primo posto, ma tutto quello che riesco a trovare è questo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 Cambio zona! Questa mi sembra decisamente meglio, qualche cosa di fresco c'è! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 Scendo in basso, ma niente....... mi sposto su un'altro colle vicino . e..................... la pasta è pronta, oggi .... piedi sotto il tavolo! ....continuo dopo........ PAUSING Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 RIPRENDING In effetti sono due, con il cappello fuso insieme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 NOn c'era altro! Mi sposto ancora sul colle vicino, controllo intorno ad una casupola dove è caduta l'acqua raccolta dal tetto.... ...tra le felci.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 Peccato sia completamente invaso dai vermi, come tutti gli altri del resto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 un metro sulla destra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 nella stessa direzione, sul bordo di uno stradello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 un'occhiata anche dall'altra parte dello sterrato.... .... eccolo semi nascosto dalle foglie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 poi per un po' solo questi "fungacci"... uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 e tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 Poi mentre sto scendendo lungo lo stradello, controllando le sponde, sento arrivare qualcuno...... E' un signore del posto che con il pennato sta scendendo per appezzare della legna. saluto: "Salve..." risponde: " 'un c'è nulla ... 'un c'è nulla ....ha fatto troppo vento....." mentre mi dice questo e mi sta passando a fianco, vedo spuntare tra le foglie un ... intruso con indifferenza mi piazzo tra i due .... "si fa per fare due passi e qualche foto........." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati