roberto Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 Risulterà il più sano di giornata, ma anche lui con vermi! Probabilmente insospettito, il "boscaiolo", dopo aver appezzato un paio di rami, lo vedo partire a razzo verso il bosco................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 non c'era altro................. e allora vi saluto............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Giugno 2006 Condividi Inviato 10 Giugno 2006 Grande Roberto!!!! Peccato per quei vermacci!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 10 Giugno 2006 Condividi Inviato 10 Giugno 2006 Ciao Roberto...la tenacia certo non ti manca e i risultati nemmeno Peccato per i gli ospiti...almeno così scaldi l'essicatore che tra poco avra' da lavorare duramente... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 10 Giugno 2006 Condividi Inviato 10 Giugno 2006 Bravo Roberto la settimana prossima è quella bona perciò attento alla chiamata, e comunque complimenti per il :00015014: ciao ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 10 Giugno 2006 Condividi Inviato 10 Giugno 2006 roberto... complimenti per le splendide foto!!!!! :smile: ah.... anche per i funghi naturalmente!!!! olly p.s. settimana prossima porto la famiglia al mare a Marina di Massa... magari se ti và ci si incontra per un uscitina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 illecippo: Passeranno anche i vermi! didò': di questi tempi basta .... il sole! baffo: Generale! mi faccia sapere che se posso rispondo....... Obbedisco! olly: Per me va benissimo! Tra l'altro ci dovrebbe essere anche Prestigioso, fatemi sapere quando siete già di preciso che ci organizziamo!!! :smile: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Giugno 2006 Condividi Inviato 10 Giugno 2006 E bravo Robertino, l'hai fatta a quel boscaiolo :smile: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Giugno 2006 Condividi Inviato 10 Giugno 2006 Roberto, pazienta che i funghi usciranno Però una foto in più a quell'amanita la potevi fare :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 salvo56: Eh si salvo, mi è piaciuto più vedere la sua espressione .......... che trovare il fungo! Salentino: Dottò, se mi dice quale :smile: ....... puo darsi che l'accontento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Giugno 2006 Condividi Inviato 10 Giugno 2006 Non stai mica mai buono in casa, eh? Ti capisco, del resto...c'è sempre un tarlo a roderti in testa..."E se per caso, lì in quel boschetto, ci sono ?" E alla fine il tarlo l'ha vinta...bisogna andare a sincerarsi...e con sempre un po' d'aspettativa... E' un peccato che i porcini siano malmessi internamente, ma quel che conta è che a noi piace scovarli... e il tempo per le scorte arriverà comunque... Racconti sempre godibili, Roberto! :smile: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 10 Giugno 2006 Condividi Inviato 10 Giugno 2006 stamattina ho fatto un giretto anch'io e oltre ad essere pochi non erano neanche un gran che , larvati anche quelli piccoli , nonostante tutto piantati nel loro habitat fanno sempre la loro "p...a figura" :smile: Bravo Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Giugno 2006 Condividi Inviato 10 Giugno 2006 Che occhio Roberto Come dice il grande Baffo la prossima settimana è quella buona :smile: Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 10 Giugno 2006 Condividi Inviato 10 Giugno 2006 Ci hai creduto e sei stato premiato :0123: Bravo !!! ammiro questo tipo di spirito caparbio e trovo giusto che certe soddisfazioni nel bosco dovremmo meritarcele solo noi.....!!! Noi che abbiamo questa cosa che non so come ben definirla ma ci capiamo benissimo , perche' è quella cosa che ci accomuna , che ci lega , che ci fa sentire amici ...... La Passione per i funghi ...... non credete anche voi e te Roberto ? Ciao AMICI CHE IL BOLETO SIA CON VOI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Come Roberto sabato mi sono ritrovato ad andare da solo apasseggionelbosco allora gli faccio compagnia almeno nel topic. Dopo i ritrovamenti di sabato scorso e i bottoni lasciati decido di tornare a vedere se sono cresciuti . . . ma ahimè altri cercatori e il freddo c'hanno messo lo zampino :wink: . I ritrovamenti sono scarsi ma qualcosina è rimasto tra cui il primo rosso della stagione :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati