ChiCercaTrova Inviato 10 Giugno 2006 Condividi Inviato 10 Giugno 2006 ma una full immersion fra gli amati castagni non si poteva più rimandare e così.... il cesto compagno di ogni uscita chiama ........ e io non mi faccio pregare....... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 il verde dei giovani castagni mi accoglie in una mattina soleggiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 sento i profumi ....... i fruscii........il canto degli uccelli.... :smile: (mannaggia manca l’audio in questo forum!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 il bosco è deserto..... e c’è tutto il tempo di osservare ...... il “cerchio” si sta aprendo di nuovo :smile: ma ancora, dappertutto, i “segni” di quello appena chiuso ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 altri ancora ricordano che un ciclo è finito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 guardo in alto ......... “vita e morte” abbracciati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 (modificato) .......... mentre mi gusto il bosco penso quanto è bello condividere queste emozioni con voi :smile: ......... .........suona il cellulare Grazie Pasquale!! Modificato 10 Giugno 2006 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 Arrivo nelle fungaia più amata dei rossi :smile: solo una piccola ma robusta Amanita spissa fa gli onori di casa ma........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 ...............c’è solo lei :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 ..........le orchidee sono in gran forma, e fra il verde dominante, attirano il mio occhio coi loro colori sgargianti :0123: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 e non si resiste..... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 .........altre dai colori leggermente più chiari :0123: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 dove qualcuno instancabile fa provviste di nettare :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 ....... poi altri colori si fanno notare e ....... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 ..........fra i ciuffi d’erica si stende una rete leggera......... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati