ChiCercaTrova Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 e mentre io scruto il sottobosco ..... lui rizza le antenne. Cerchiamo tutti e due gli stessi frutti ma...... ..... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 poi un sobbalzo ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 ma basta un attimo per capire che non è lui...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 e così mi soffermo ad osservare le tecniche di taglio del bosco........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 che pare siano qui studiate, proprio per migliorare la crescita dei funghi....... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 Ridiscendo. Lui è ancora lì. Testimone di un tempo passato..... apparentemente immutato ma..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 (modificato) ....... ma mentre quello lentamente “cade”......... qualcun altro pazientemente “cresce” e si rafforza :0123: Modificato 10 Giugno 2006 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 (modificato) contorto ......... e "apparentemente" invincibile.... :0123: Modificato 10 Giugno 2006 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 (modificato) E’ proprio vero: due funghetti ....... rendono tutto più magico :smile: :0123: ma oggi ........ Modificato 10 Giugno 2006 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2006 (modificato) ....oggi il bosco mi ha ricaricato un po’ le batterie ....... alla fine il cesto era "pieno" e forse glielo dovevo ...... oggi va bene così. :smile: Un a tutto il forum Giuseppe Modificato 10 Giugno 2006 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Come sempre belle immagini e racconti coinvolgenti. Bravo Giuseppe anche per la raccolta "non differenziata" :smile: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Ciao Giuseppe, mi mancavano i boschi del nostro appennino...il racconto e le foto son sempre bellissimi... :smile: che dici, quanto manca??? Eppure qualcuno li ha raccolti già 15-20 gg fa (ovviamente pochi)...forse i mori son finiti e devono arrivare i bianchi...boh Sei arrivato al faggio?? Scusa dell'interrogatorio, ma anch'io ho una voglia matta di andar su e ormai mordo il freno!! Un abbraccio. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Presto, spero presto, usciremo insieme, magari quando il sabato non sarà più un tabù, per me Un bel racconto tratto nonostante "pochi" eventi nel bosco :smile: Conosco il tuo passo nel bosco, decisamente agile...ma oggi il passo è stato quella della pacatezza, della continuità, del rinnovato saluto...per far festa ci sarà tempo Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Mattina soleggiata, profumata e addolcita dal canto degli uccellini Caro Giuseppe, funghi o non funghi è bello anche cosi, una passeggiata rilassante e spensierata....e non è poco!! Foto molto, molto belle :smile: spero a presto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 (modificato) Grazie a te Giuseppe per il grande impegno profuso al servizio di chi ha più bisogno di noi Il mio è solo un piccolo gesto......per una grande causa ma soprattutto per un amico Ma torniamo alla tua uscita......dalle tue parole traspare un grande amore per la natura quella natura capace di caricarti al solo contatto .......certo due funghetti non avrebbero guastato ma va bene così......verranno tempi migliori..vedrai Un :smile: Modificato 11 Giugno 2006 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati