fario73 Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 evvai giuseppe, comincia a scaldare i motori, su!!! niente di più eccitante che ricalcare il proprio bosco.....anche se l'agognata sorpresa alla fine non è arrivata!! ciaooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Bravo Giuseppe!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Grande Giuseppe....se ogni volta che non ne trovi va cosi... tanto di cappello!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2006 .............................Bravo Giuseppe anche per la raccolta "non differenziata" Rossano :hug2: vuoi dire che con più cesti....avrei potuto?!! :wink: :wink: Ciao Giuseppe, mi mancavano i boschi del nostro appennino...il racconto e le foto son sempre bellissimi... che dici, quanto manca??? Eppure qualcuno li ha raccolti già 15-20 gg fa (ovviamente pochi)...forse i mori son finiti e devono arrivare i bianchi...boh Sei arrivato al faggio?? Scusa dell'interrogatorio, ma anch'io ho una voglia matta di andar su e ormai mordo il freno!! Un abbraccio. Gabriele :hug2: :hug2: Dillo a me speravo davvero di bollare ma..... comunque il terreno era in ottime condizioni ....se non tira vento .... forse una settimana ci vuole no...sono rimasto nel castagno 600-850 mt Ricambio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Conosco il tuo passo nel bosco, decisamente agile...ma oggi il passo è stato quella della pacatezza, della continuità, del rinnovato saluto...per far festa ci sarà tempo :hug2: Un abbraccio :wink: giorgio Puntuale "lettura" del post e.....dei fatti ma....ci rifaremo!!! Mattina soleggiata, profumata e addolcita dal canto degli uccellini :wink: Caro Giuseppe, funghi o non funghi è bello anche cosi, una passeggiata rilassante e spensierata....e non è poco!! Foto molto, molto belle spero a presto :hug2: salvo Grazie dei compliments Doc!! .... è stato davvero relax :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Grazie a te Giuseppe per il grande impegno profuso al servizio di chi ha più bisogno di noi Il mio è solo un piccolo gesto......per una grande causa :wink: ma soprattutto per un amico :hug2: Ma torniamo alla tua uscita......dalle tue parole traspare un grande amore per la natura quella natura capace di caricarti al solo contatto :wink: .......certo due funghetti non avrebbero guastato ma va bene così......verranno tempi migliori..vedrai :hug2: Un Le cose belle si fanno coi piccoli gesti ....se siamo in tanti a farli :hug2: Ti evvai giuseppe, comincia a scaldare i motori, su!!! niente di più eccitante che ricalcare il proprio bosco.....anche se l'agognata sorpresa alla fine non è arrivata!! ciaooooooooooooooooo è vero Matte quelle sensazioni te le danno solo certi luoghi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Bravo Giuseppe!!!!!!! Marco Grazie Marco Grande Giuseppe....se ogni volta che non ne trovi va cosi...tanto di cappello!!!! :wink: :wink: come dire: il cesto ci sarebbe rimasto male..... :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 ....oggi il bosco mi ha ricaricato un po’ le batterie ....... alla fine il cesto era "pieno" e forse glielo dovevo ...... oggi va bene così. :hug2: Un :wink: a tutto il forum Giuseppe MITICO, BRAVISSIMO. Un abbraccio e a presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Grazie della bella passeggiata. :hug2: Più che da essicatore, :hug2:......... .............. mi sembra un ottimo cesto da "inceneritore"......... VA BENE COSI' !!! :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 davvero un bel giro e ottime foto ciao giuseppe :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 bravo Giuseppe :hug2: vedo che pratichiamo lo stesso sport che si potrebbe intitolare "ricarica le batterie ma alla larga dai funghi!!" :hug2: :hug2: Marco p.s. personalmente sono talmente carico che da un momento all'altro potrei .... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Splendide foto e splendido il racconto......che atmosfera. :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 (modificato) sento i profumi .......i fruscii........il canto degli uccelli.... (mannaggia manca l’audio in questo forum!!) Mancherà anche l'audio ma bastano ed avanzano le tue parole per ascoltare...la voce del bosco. Servono anche uscite come questa caro Giuseppe. Te lo dice uno che pagherebbe per poterlo fare.....ma manca poco e poi parto anch'io a :hug2: Comunque alla fine nel cesto qualcosa ci hai messo..... COMPLIMENTI!! Giancarlo. Modificato 13 Giugno 2006 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2006 MITICO, BRAVISSIMO.Un abbraccio e a presto ciao g Ricambio di cuore l' Giuseppe Grazie della bella passeggiata. :wink: Più che da essicatore, ......... .............. mi sembra un ottimo cesto da "inceneritore"......... :hug2: VA BENE COSI' !!! :smile: Sì direi una buona definizione :biggrin: ........ ma due funghetti!!!! mi sa che sono a "rischio" come Funghimundi!! davvero un bel giro e ottime foto ciao giuseppe Grazie Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2006 bravo Giuseppe :biggrin: vedo che pratichiamo lo stesso sport che si potrebbe intitolare "ricarica le batterie ma alla larga dai funghi!!" Marco p.s. personalmente sono talmente carico che da un momento all'altro potrei .... :smile: Lo stavo dicendo ora Marco......siamo "GRAVI" :hug2: al punto giusto!!!! ....ma ci rifaremoooooooo!!!!!!! Giuseppe Splendide foto e splendido ilracconto......che atmosfera. Marco Mi fa un gran piacere, credimi già detto ma mi ripeto: pochi sguardi e parole scambiate Marco, ma so che le tue non sono parole di circostanza ...... Grazie Giuseppe Mancherà anche l'audio ma bastano ed avanzano le tue parole per ascoltare...la voce del bosco.Servono anche uscite come questa caro Giuseppe. Te lo dice uno che pagherebbe per poterlo fare.....ma manca poco e poi parto anch'io a Comunque alla fine nel cesto qualcosa ci hai messo..... COMPLIMENTI!! :wink: Giancarlo. Dai che presto ti ossigeni e ........ metterai ben altro nel cesto!! Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati