full Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Scuate l'inglesismo ma oggi mi è venuta così......post nuovo rossi vecchi sarebbe potuto essere ma la sostanza nn cambia, ieri mattina sono tornato a far visita ai faggi di domenica enrico ( ariapura) causa imprecisate incombenze familiari mi ha dato il via libera e io......APPROFITTO.... mi dispiace tanto per un mio carissimo amico che aspetta una mia chiamata ( vero paolino ?) ma arriverà pure quel momento intanto........vado al mare le foto quando torno :smile: un a tutti Enzo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Non ti preoccupare Enzino non ho fretta ma aspetto con ansia la tua chiamata Ciao grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 ieri mattina sono tornato a far visita ai faggi di domenica enrico ( ariapura) causa imprecisate incombenze familiari mi ha dato il via libera e io......APPROFITTO.... Enzo.... O grulloooo.....quale via libera...il bosco non è mio . Piuttosto non la fare tanto lunga e mostra le foto enrico :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 12 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Via con le immagini e scusate la qualità nn ero in gran giornata e con la nuova digitale nn c'è ancora molto feeling :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 12 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2006 FAGGI TRA 1100 E 1250 MT DI ALTITUDINE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 12 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2006 IL VENTO NN L AVEVA DANNEGGIATO MA.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 12 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2006 SOTTO PERO'......NN ERA MALE :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 12 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2006 QUI IL VENTO C'HA MESSO LO ZAMPINO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 12 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 12 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 12 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2006 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 12 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2006 ADESSO IL GIOVANOTTO DI GIORNATA.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 12 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2006 SEMPRE LUI.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati