full Inviato 12 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2006 PURE L AUTOSCATTO..HIHIHIHIHI....CHE FATICA HO PERSO PIU' TEMPO NELLE FOTO CHE.... A CERCARLI... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 12 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2006 E CON QUESTA SI CHIUDE UNA MATTINA DA CIRCOLETTO ROSSO..... BYE BYE ENZO... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Riassunto in una sola faccina direi... :biggrin: mentre in una sola parola direi....STICA**I... Veramente dei rossi da :0123: :0123: :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Omamma!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Oh Enzo, mamma mia che rossi!!!!!!! :biggrin: Complimenti! Non vedo l'ora di trovarne qualcuno anch'io! :biggrin: Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 ....ma quant post de ross conosc..... ...na vort poracem pur a me.... .....tre magnific sti ross....te possin caricat.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Noooooooo....non me lo dovevi fare .....certo che a quella madonnina che si presta a fare da set fotografico di fine post almeno un cero o ...... .....brutto infedele...... :biggrin: Alla prossima.... enrico :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 ti difendi bene direi. Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 12 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2006 paolboleto ciao paolino nn sai quanto penso ad una uscita alla grande.. :hug2: ariapura enrico se io non vedo non penso....è merito tuo se io ho pensato :hug2: è un posto molto molto messo bene :wink: dido ciao fabio grazie hai ragione tu però...occhio che pure dalle tue parti c'è da divertirsi... illecippo e dai....tu hai tutto il tempo per...dare andre ma dai nn fare così....simpatico il tuo avatar...ciao a presto :hug2: tonaino sai in fondo molto dipende dal fattore .....kappa...ciao tonì :hug2: prestigioso grazie ...faccio il possibile :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Alla faccia ............... Complimenti Full........so che in giro c'è veramente poco da trovare!!!! :wink: :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Esemplari micidiali :wink: sabato ho dato un occhiata anche io nei faggi ma non ho avuto altrettanta fortuna . . . speriamo per il fututro :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 emoticons meglio delle parole..... :hug2: :hug2: :wink: Giuseppe :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Complimenti............. :hug2: ......che invidia :wink: :hug2: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 eheheheheheh!!!! Queste immagini di funghetti in primo piano e tu dietro me le riicordo.... :hug2: :hug2: Enzo, se cominci così mi sa che fino a settembre....a quintali!!! Grandissimo!! :wink: :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 (modificato) non è giusto :hug2: non è giusto :hug2: :hug2: non è giusto :hug2: nei faggi del versante modenese 'un c'è nulla .. in questi giorni ho studiato cartine e visitato posti diversi ma con lo stesso identico risultato: boleti niente (come d'altra parte anche il resto tranne qualche striminzitissimo galletto) ... e pensare che dall'altra parte tu hai trovato tutto quel ben di dio ... :wink: :hug2: Marco Modificato 22 Dicembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati