Dellas Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 mamma mia che rossi....ma che hai fatto...li hai dopati!!!!!!!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 13 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2006 non è giusto non è giusto non è giusto nei faggi del versante modenese 'un c'è nulla .. in questi giorni ho studiato cartine e visitato posti diversi ma con lo stesso identico risultato: boleti niente (come d'altra parte anche il resto tranne qualche striminzitissimo galletto) ... e pensare che dall'altra parte tu hai trovato tutto quel ben di dio ... :hug2: Marco hai perfettamente ragione marco....pure io ho girato in altri faggi dalla buttata veloce e nn ho trovato nulla nessun segnale solo lì....non ero mai stato a funghi in garfagnana ( seppure bassa garfagnana) meno male che ho un testimone oculare...ENRICO.....(ariapura) altrimenti sarebbe difficile giustificare perchè nei faggi a -600-700 metri nn c'è nulla e a 1200 metri c'è questa buttata....? tutto molto strano....non sò spiegarlo....ma credo che un ultimo giro dovrò pure farcelo... bye enzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 13 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2006 gimo Giuseppe sei sei sempre in vena di complimenti...esagerato...cmq cercherò di non deluderti wolfer ciao marco prima o poi capiterà pure la volta che ....raccoglieremo insieme un po' di rossi homer caro mio sono sorpreso come e più di te..... chicercatrova :hug2: luciano62 e dai nn farmi sentire in colpa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Belli Enzo, complimenti :hug2: Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati