salvo56 Inviato 12 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Pensa, Salvo, che mia moglie in questo momento è dalle parti di Taormina :tongue: ....ma purtroppo non è ancora integrata in APB anche se era presente a Terranuova Bracciolini Un abbraccione a tutti voi, e passalo anche al branchetto di Lupi toscani Alberto Ciao Alberto, per qualsiasi necessità, fammi sapere.... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 I lupi sbarcano in Trinacria...!!! :tongue: Salvo stai attento eh..?? Fantastico questo summit....tosco-siculo...!!! Vi Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 (modificato) Che bellooooooooooo!!! :0123: :0123: e che invidia :biggrin: :biggrin: Ross Modificato 12 Giugno 2006 da Lady Boleto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Che belloooooooooo!!!!!!!!!! Oh Salvo......da come siete vestiti pare che siate in Trentino invece che in Trinacria....non è che..... :hug2: :wink: :hug2: Un abbraccio........... abbraccia anche il Lupaccio, la Cristina e i figli da parte mia...... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 ....alla faccia del cacio cavallo.... ...una grigliata mista di pesce ed una granita di mandorle...quanto mi piacerebbe :hug2: :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 ......mi raccomando Salvo, gli voglio bene a codesti Pratesacci...... Attento al Lupo quello mangia anche la cassetta del pesce!! :hug2: Vi invidio ma tanto so che a breve vi abbraccio tutti!!! Gibbo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Eccomi nella tana del mitico Salvo................. il calore della gente della Sicilia ha sciolto il mio cuore di uomo di centro............. ora finalmente sentiamo anche il calore del Sole della MERAVIGLIOSA TERRA SICILIANA............. Vorrei raccontarvi molto................. ma ancora manca una settimana alla nostra partenza e quindi dovrete aspettare ancora un pò........... comunque il ricordo più bello e indimenticabile oltre ad una natura meravigliosa la cultura di questi luoghi è.... IL CALORE IMMENSO e CALDO COME IL LORO VULCANO della Gente Siciliana e di UN GRANDE AMICO di NOME SALVO A presto ora vi lascio il gelato mi attende............... Ciao antonio o meglio il lupo di Sicilia............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2006 Ieri bella escursione sull'Etna con il Lupo e famiglia, è stata una giornata fantastica passata in allegria in giro fra una colata e un cratere.... poi a rifocillarci alle pendici del vulcano e in serata puntatina ad Adrano a casa mia dove il buon Antonio vedendo il PC non ha resistito e zac...subito una sbirciatina e una risposta in forum :biggrin: ....ma veniamo al resoconto della giornata, gran caldo ma intorno ai 2000 mt. ....20 C°...si stava bene... eccolo con Cristina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2006 alle spalle uno dei crateri Silvestri(Nicolosi sud), ormai spento ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2006 ecco lo scenario di ieri mattina....arbusti bassi di saponaria, rumex e astragalo aetnensis che colonizzano le pendici di antichi crateri laterali.....questi li ha visti anche Pasquale l'anno scorso... :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2006 altra angolazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2006 Cristina e la piccola e simpaticissima Teresa che si chiedeva se da quella voragine potesse improvvisamente fuoriuscire della lava.....................beh, tutto è possibile :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2006 Il Lupo dell'Etna impegnato a fotografare antichi crateri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2006 Poi li accompagno lungo un sentiero ricavato su cenere e grossi lapilli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2006 dove non mancano i soggetti da fotografare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati