ChiCercaTrova Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Una vera mini escursione sulle tue magiche scogliere......... guidata da immagini belle, suggestive e poeteicamente introdotte!! Insomma ho una certo debole per questi "servizi"....grazie Artù :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Artù, con dei posti così, son bravi tutti a fare le foto!!!! :biggrin: :wink: :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Arturo belle foto. In Ricoveri Messapici il cielo e' bruciato. :biggrin: (Vedi mio post nella sezione foto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Mare bellissimo Artù e foto capolavoro :biggrin: ...quell'erba che tu dici di mettere sott'aceto dovrebbe essere una pianta grassa e da noi è abbondante ma non sapevo si potesse conservare... Salutoni :wink: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Grazie a tutti Arturo belle foto. :wink: In Ricoveri Messapici il cielo e' bruciato. (Vedi mio post nella sezione foto) Perchè non era il cielo l'obiettivo della mia foto nelle altre invece volevo che si vedesse bene percio per alcune ho usato il filtro polarizzatore, come pure per il mare; se avessi voluto fotografare il cielo i ricoveri sarebbero venuti bui, invece sovraesponendo leggermente la foto (il cielo in questo caso) ho ottenuto di riuscire a ar vedere negli anfatti senza flash e senza ricorrere a fotoritocco :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Visto così il mare...piace anche a me. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 .....ma lo vedi che mare avete? ma lo vedi o no? non so se ti rendi conto.... mah.... Che invidia! Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Che brutta acqua tra un mesetto.......arrivooooooooooooooooooooooooooo!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati