Ramaja Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Venerdi si chiudeva una settimana lavorativa di intensità indescrivibile..quasi come la voglia di andare a pesca o a funghi... Alle sei Elisa mi ricordava che a Sirmione ci aspettavano per le nove, invitati ad una festa, di quelle ingessate che di solito cerco di evitare con strategie da agente segreto...alla fine torniamo alle quattro del mattino... I ragazzi partono solo tra due ore.... ...con un paio di caffè cerco di diluire i troppi bicchieri di valpoliccella e gin tonic... Mentre l'alba fa capolino tra le montagne ad est di verona, indosso il mio cappello canadese e seppure senza troppe speranze esco di casa, lasciandomi dietro tutti i pensieri e corro incontro ad un appuntamento ogni anno sempre più puntuale....questa volta sono trentuno....chissà.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ramaja Inviato 11 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2006 ...Appennino, prima uscita dell'anno... camminiamo tre ore nel nulla....le gambe non girano... ma la speranza si si.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ramaja Inviato 11 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2006 ....è l'ultima a morire.... due metri più vicino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ramaja Inviato 11 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2006 .....la fortuna aiuta gli audaci.... ....ma io non volevo un regalo di compleanno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ramaja Inviato 11 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2006 ...io volevo....IL REGALO.... allora fede cammina.... che arriva.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ramaja Inviato 11 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2006 .....questo era il regalo che volevo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ramaja Inviato 11 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2006 .....a questo punto l a giornata per me era finita.. io mi accontento di poco ma un compleanno è sempre un compleanno... e allora aspetta che mi guardo bene intorno..... ....non sarà troppo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ramaja Inviato 11 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2006 ....basta torniamo a casa..... domani si va a trote in adige....e chissà..... prima però ci vuole un piccolo assaggio, un aperitivo del sabato sera... Un abbraccio a tutti.... Ramaja.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Fantastici rossi Federico e perfettamente sani, a giudicare dalla sezione, complimenti :biggrin: ....insomma, pochi ma buoni :0123: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Grandissimo!!!! Bellissimi!!!!! :0123: Auguri!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Che Compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spettacolari i rossi.....specialmente l'ultimo!!!!!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Federico .... e che bel compleanno quest'anno :0123: :0123: :wink: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Complimenti doppi Federico Gran bel regalo, davvero :wink: :hug2: E comunque AUGURI, anche se in ritardo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Ecco di cosa si parlava quando si diceva Due Funghetti :wink: :wink: ....ma dove li hai trovati!!?? (sia chiaro per l'informazione ti mando 1 fettona di stravecchio - 28 mesi ........ sai di cosa parlo!!!) e seppure in ritardo ....... :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati