Enzo Inviato 19 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 ......ancora una ! Con i funghi velenosi ....... non bisogna essere tirchi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Gennaio 2005 Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 Appunto nessuna tirchieria....ecco il seguito Mentre tenta di emergere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Gennaio 2005 Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 Un gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Gennaio 2005 Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 sempre A. verna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Gennaio 2005 Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 ciao Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 26 Febbraio 2005 Condividi Inviato 26 Febbraio 2005 Chiedo l'autorizzazione a quanti hanno postato foto in questo post per utilizzarle per fare le schede delle specie trattate. Aspetto il vostro Ok grazie Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Febbraio 2005 Condividi Inviato 26 Febbraio 2005 OKissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 26 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2005 Chiedo l'autorizzazione a quanti hanno postato foto in questo post per utilizzarle per fare le schede delle specie trattate. Aspetto il vostro Ok grazie Donatella <{POST_SNAPBACK}> Io non credo proprio che tu abbia bisogno di chiedere niente a nessuno proprio perchè le immagini sono utilizzate nell'ambito del Forum. Sarebbe ridicolo che se un Moderatore volesse spostare una mia immagine di un qualsiasi post da una Sezione ad un'altra.......dovesse chiedere l'autorizzazione a chi l'ha postata. .......non è che siamo troppo burocratizzati ? delle mie immagini puoi fare quel che vuoi. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Febbraio 2005 Condividi Inviato 26 Febbraio 2005 Amanita Ovoidea trovata in bosco di misto Quercia e Cerro dalle misure molto ragguardevoli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 x Enzo, non voleva essere burocrazia ma non vorrei che qualcuno ci rimanesse male nel rivedere una sua foto inserita anche in un altro post senza esserne stato informato.....almeno dall'esperienza passata vorrei non rifare gli errori. Grazie a tutti Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Prendi da me quello che vuoi...........le foto intendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Mi scuso se partecipo in ritardo, ho un paio di foto da postare anch'io. FOTO 1) Amanita citrina var. alba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Foto 2) Amanita phalloides var. alba ovviamente MORTALE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 28 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Foto G. Monterumici Amanita porrinensis .Velenoso Mortale Si tratta dell'immagine relativa al primo ritrovamento in Italia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Amanita porrinensis .Velenoso Mortale Potresti dirmi di più? E' una varietà elevata a specie o cosa. Grazie, ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati