Enzo Inviato 28 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 (modificato) E' una specie velenosa , macroscopicamente vicina ad Amanita virosa , ma ritrovata finora su terreno sabbioso a livello del mare e non in montagna in Portogallo , forse Francia ed ora sicuramente in Italia. La si dovrebbe riconoscere per il portamento del cappello simile a quello di un sombrero. Ciao :clap: Modificato 28 Febbraio 2005 da Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Continuate -.........Continuate Bellissimo Trhead .......e tanta voglia di Funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 5 Gennaio 2006 Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 (modificato) Doni ti posto una foto di una amanita molto rara che ho trovato tanti anni fa e poi non ho più visto, la foto non è eccellente, non ho la microscopia, ero alle origini del mio interessamento micologico. Amanita aminoaliphatica Filippi fotografata 20 anni fa . ciao Daniele. Modificato 5 Gennaio 2006 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati