Mony Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Vedere questo ben di Dio, e pensare quello che mi aspetta nei prossimi giorni, mi duole gia' il pancino.Ciao bella gente a Presto. :tongue: Vedrai Carletto, che sarà più la gioia per l'evento che per il male al pancino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Vedrai Carletto, che sarà più la gioia per l'evento che per il male al pancino! E' vero resisterò anche senza vino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Ciao Belli :biggrin: si perche' voi lo siete...piu' di fatto che non di nome :biggrin: ogni volta che vi vediamo da qualche parte è un tripudio all' AMICIZIA poi...anche a tavola non vi smentite mai... Vi Abbraccio con un grande rammarico... quello di non esserci stato Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 :biggrin: :biggrin: vi ho pensati tutto il giorno e non ho potuto nemmeno sentirvi Non solo mi sono dimenticata la Cresima della nipotina ma..... sono pure riuscita a dimenticare il cellulare (con tutti i numeri) e non vi ho potuto nemmeno salutare come avrei voluto Cosa mi sono persa!!! W la bella gente!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 :biggrin: :biggrin: Che bella GENTE!!!!! a todos! Nì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Grandissimi! Certo che in quella seggiola vuota ci sarei stato proprio bene Ma ci rifaremo, è una promessa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Continuing... L'inizio della giornata è stato caratterizzato da un test a sorpresa effettuato sulle due sommelier :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 La colazione è stata dolce... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Ma poi il salato ha preso il sopravvento :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Le specialità provenivano da mezza Italia e ci hanno impegnato a dovere :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 E comunque il cibo passa in secondo piano quando ci sono gli amici :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 E le amiche! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Esser presidenti ha delle controindicazioni...per esempio dover rispondere al telefono mentre si è a tavola! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Come tutte le cose belle, anche queste giornate hanno una fine...qui siamo alla partenza...Gibbo sorride pensando al prossimo incontro! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Chiudiamo con una foto di Marci per farci perdonare lo scherzetto iniziale (uno spumante aperto la sera prima con tappo pessimo)...mi scuso con gli amici non fotografati, ma si sa che come fotografi io e Paola lasciamo un po' desiderare... :hug2: :wink: Speriamo di ripetere quanto prima altre belle giornate in compagnia e vi abbracciamo forte. :hug2: :hug2: Paola e Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati