ielpo Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Accidenti ragazzi, ci mancate già...siamo stati troppo bene in vostra compagnia...è uno spettacolo riuscire ad incontrarsi e divertirsi così tanto...peccato che in questi casi il tempo vola. :hug2: Domani posteremo qualche foto che Paola è riuscita a scattare nel corso della giornata...per stasera ci ritiriamo...domani si ricomincia ed un'altra settimana ci attende. :wink: Un mega abbraccio e un affettuoso ringraziamento per la miriade di regali che avete portato, ma soprattutto per esser venuti, è stata davvero una gioia!!!!!!! :hug2: Alla prossima. Gabriele e Paola :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Se non è Bella Gente questa!!!! :wink: :wink: Vi :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima gente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 GRANDIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! MAt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 E' davvero bello vedere i vostri volti sorridenti :0123: Ma prima o poi ... la distanza non riuscirà a fermarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Che spettacolo di giornata, non sapete cosa vi siete persi, ma è inutile che ve lo dica perchè le foto rendono l'idea.....anche se esserci è stata naturalmente tutta un'altra cosa! Padroni di casa MERAVIGLIOSI, ci avete accudito ed aperto la vs. casa, con la vostra ospitalità e il vostro essere così semplici! Quel capretto mi è rimasto nel cuore, ragazzi, come anche la giornata trascorsa. Ogni mini raduno è sempre un qualcosa in più che mi arricchisce, per questo vi dico: GRAZIE AMICI Vi abbraccio e vi voglio bene! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Come sempre Ielpo e Paola meritano un inchino per l'ospitalità e la simpatia!!!! Una giornata favolosa da rifare al più presto perchè persone così sono una boccata di vero ossigeno! Non ho parole per quei magnifici vini........ andare in bagno è stato come essere in un flipper: Ho sbattuto in tutti gli spigoli!!!! Vi abbraccio tutti uno per uno! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Che belle queste cose, semplici, spontanee.... Siete veramente della "bella gente". :tongue: Un abbraccio a tutti, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Ogni settimana "la bella gente" APB in qualche parte d'Italia si incontra, e questo permettetemelo, grazie al nostro splendido forum. Tutto cio' è semplicemente fantastico. Grandi Ielpo e Paola, che pranzetto.....poi con quelle forchette a tavola!! Un abbraccione Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 .....mmmmmmhhhhhh..... ....dite la verità.....vi siete pappati pure il coniglio delle M&M....l'ho riconosciuto, spezzettato in padella... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Ohilà ... BELLA GENTE!!!! Non rimpiango tanto quello che avete fotografato in tavola o in procinto di andarci, :wink: ma piuttosto la BELLA GENTE, dell'ultima foto, che c'era attorno a quel tavolo!!! :tongue: sono sicuro che ci rifaremo!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 veramente gran bella gente certo che per riprendersi..... ci vorrà almeno una settimana a riso in bianco e carotine lesse!!!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Cosa mi sono perso Ma si può sempre rimediare :tongue: Ciao un bacione alla cuoca Paola Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Vedere questo ben di Dio, e pensare quello che mi aspetta nei prossimi giorni, mi duole gia' il pancino. Ciao bella gente a Presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Che belli sti incontri inter-regionali.. :0123: Grandissimi :tongue: Un a tutti... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati