Illecippo™ Inviato 11 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Un saluto dalla Grignetta...ci tornerò! Un a tutti voi; Un a tutti gli amici del CAI Bolzaneto Nico ''er menisco gonfiooooooo'' :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Mi sbaglierò...ma credo che il tuo ortopedico e/o fisiatra non te l'abbiano consigliata questa arrampicata, Nico! :wink: :wink: Forzare così, e per giunta a pochi giorni dall'esame di Stato :hug2: :hug2: Dopo il rimbrotto...che dire ? Il mio, come il tuo, rammarico per non esserti potuto gustare i panorami con il lago...anche se la nebbia ha contribuito a donare alle guglie un non so che di misterioso, di preromantico... Suggestivo lo scenario delle guglie ammantate di nebbia, loro già così evanescenti, scavate, erose... Un ottimo resoconto, Nico e proprio belle le foto...sempre piacevole vedere gli arrampicatori in progressione! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Escursione veramente interessante Nico, quelle guglie sono un capolavoro della natura....molto belle le foto .......come và il ginocchio? :wink: :wink: :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Ma chi ti ferma a te. Sei un vulcano in continua eruzione. Bravo Nico. :wink: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Nico a vedere quelle salite, ho faticato un po' anche io con te. Gran bel percorso complimenti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 gran bella uscita, di quelle che mi mancano!!! ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 In vetta...il famoso Bivacco Bruno Ferrario Sembra un astronave.... :wink: Una breve considerazione...i bivacchi sono utilissimi, anzi indispensabili, in moltissimi casi. Li preferisco però se posti qualche centinaio di metri sotto la vetta, prima del "balzo" finale...magari un pò defilati e nascosti: che cosa vogliono dire lassù in cima ? Che si può far base lì sulla vetta per altri concatenamenti di cime nei dintorni ? Sono ecologici ? ... Ciao, Nico :wink: , ancora complimenti! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Un escursione per uomini duri. E anche per donne toste quella tipa in cannottiera con quel freddo, devessere davvero un bel tipo. Peccato per la nebbia, anche se e' suggestiva preferisco il sole. O Ille sei proprio una locomotiva, per il ginocchio pero' cerca di non strafare che poi la sconti in vecchiaia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Ciao Alpinista! gran bella escursione, peccato la nebbia, ma con il lago sotto da quelle parti c'è spesso!!! Non sapevo che eri nella sezione di Bolzaneto, quest'anno ho avuto diversi contatti con alcuni soci della sezione. Con Piero Bordo, per una ricerca storica sulla data di fondazione della sezione, sapevi che era nata come Sezione U.O.E.I. nel 1914? Giulio Gamberoni, invece ci aveva richiesto lo stemma della nostra sezione per il Museo della Montagna che avete inaugurato lo scorso anno! se frequenti la sede lo dovresti vedere, è in bronzo su legno. Salutameli!!!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Non sapevo che eri nella sezione di Bolzaneto,quest'anno ho avuto diversi contatti con alcuni soci della sezione. Con Piero Bordo, per una ricerca storica sulla data di fondazione della sezione, sapevi che era nata come Sezione U.O.E.I. nel 1914? Giulio Gamberoni, invece ci aveva richiesto lo stemma della nostra sezione per il Museo della Montagna che avete inaugurato lo scorso anno! se frequenti la sede lo dovresti vedere, è in bronzo su legno. Salutameli!!!!! :biggrin: :biggrin: Sarà fatto!!!! (ps.certo che li conosco!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2006 .......come và il ginocchio? Ahi ahi ahi ahi ahi!!!!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Una breve considerazione...i bivacchi sono utilissimi, anzi indispensabili, in moltissimi casi. Li preferisco però se posti qualche centinaio di metri sotto la vetta, prima del "balzo" finale...magari un pò defilati e nascosti: che cosa vogliono dire lassù in cima ? Che si può far base lì sulla vetta per altri concatenamenti di cime nei dintorni ? Sono ecologici ? ... La penso come te, sarebbe meglio fossero leggermente più riparati, e in posti con più soluzioni di risalita (vetta1,2,3...) questo invece è secco li e isolato.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 14 Giugno 2006 Condividi Inviato 14 Giugno 2006 Spettacolare....mi era sfuggita Nico!! Ne sarà stato contento il tuo ginocchio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Giugno 2006 Condividi Inviato 14 Giugno 2006 Bravo Nico :biggrin: vivere la montagano vuol dire affrontarla anche se c'è la nebbia, anche se il ginocchio fa le bizze, etc. etc ..... senza mai dimenticare la prudenza però Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2006 Spettacolare....mi era sfuggita Nico!!Ne sarà stato contento il tuo ginocchio Marco Ai voglia! E' tuttora gonfissimo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati