testa Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Ieri mattina con mio fratello Giuseppe abbiamo deciso di assaggiare la situazione sentieri-neve sul Lagorai. Alle ore 8.00, dopo aver caricato tutto in auto.... :wink: :wink: ...partiamo don destinazione il Montalon per malga Valsorda. Dopo 40 minuti arriviamo al Bar di Telve per la solita colazione. :hug2: :hug2: ...con mia grande sorpresa mi accorgo di aver dimenticato a casa il portafoglio, il GPS, ma soprattutto la digit. Mi dispiace ragazzzzzzzzi, ma questa volta dovete accontentarvi delle foto fatte nel giardino di casa con il bottino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 11 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2006 ....peccato perchè la giornata è stata splendida con sole e cielo terso fino al primo pomeriggio. Ma soprattutto nel sentiero di ritorno, la costa che anche lo scorso anno mi aveva dato delle belle soddisfazioni ci ha regalato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 11 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2006 ops !!!! scusate mi è sfuggita una gyromitra esculenta alquanto tossica........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 11 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2006 ...particolare del mio primo phinopilus (450 gr di vera ed indicibile bontà) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 11 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2006 chiaramente non era il solo, ma era accompagnato dalla prole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 11 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2006 come foto non c'è malaccio. Ho studiato e si vede chiaramente caro Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 11 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2006 ...termino con una foto documentale (sullo sfondo si vede chiaramente il nuovo barbecue dello chef) un saluto e un abbraccio a tutti. PS. Caro Angelo è arrivato il momento di non fare più tutta quella strada per una buona dose di coc..... di boletus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 beh i porcini in giardino è il massimo direi! Ciao Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Ottima uscita, Mario! Mi sa che Angelo ti seguira' a ruota..... Ciaooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 (modificato) Dimenticare la digit, Mario! Non si fa...e non solo per i rossi in habitat, ma anche per gli scorci paesaggistici durante l'escursione...e ieri doveva essere una giornata ideale! Comunque si tratta pur sempre di un grandissimo evento e di un grandissimo annuncio :wink: :wink: Un abbraccio :tongue: giorgio Modificato 12 Giugno 2006 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Mi domando e dico dove avevi la testa prima di partire? Pensavi a qualche gnoccona bionda? Forse non hai preso il gps perche' su lagorai non ci sono autovelox ma la digit e' imperdonabile. Quando ti ricapita di trovare due rossi a meta' giugno. Belli cmq i funghetti, per le foto avrai riempito la memory card e' ovvio che poi una l'hai azzeccata. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Gran bella uscita e ottimo battesimo Mario :tongue: Peccato solo per la digit :club:e non aver potuto immortalare in habitat certe meraviglie .........ma adesso che son partiti ne avrai di modi per rifarti :wink: Per noi.....un gran bell'inizio settimana :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Mario...dimenticare la digitale..??? mi verrebbe da dire..." Che .... Testa..." Dai ammettilo che li hai presi in qualche fruttivendolo dell'Alto Adige :tongue: Bellissimi...davvero bellissimi... E ora Angelo chi lo tiene piu'...??? Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 ...particolare del mio primo phinopilus (450 gr di vera ed indicibile bontà) WOW... Bel funghetto Peccato per la macchina fotografica... :tongue: Un Aly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 12 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Mario...dimenticare la digitale..??? mi verrebbe da dire..." Che .... Testa..." Dai ammettilo che li hai presi in qualche fruttivendolo dell'Alto Adige :tongue: Bellissimi...davvero bellissimi... E ora Angelo chi lo tiene piu'...??? Un :wink: Fabio Fabio, Fabio avresti voluto essere lì con me quando mi si sono presentati tutti e quattro i pargoli davanti ai miei occhi lungo il sentiero che dalla Malga Valsorda rientra al rifugio Carlettini............ E invece c'ero solo io ....................... che peccato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati