Romanus Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 (modificato) Bravo Mario !! Meglio qualche foto decente nipprato che le solite nibbosco !!! Prossima lezione : "fili d'erba e riflessi indesiderati" !! :tongue: Un abbraccio e complimenti per gli gnoccoloni ........... P.S. Alle gnoccolone , ci pensiamo noi !!! :0123: :0123: Modificato 12 Giugno 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 oh Marioooooooooooo!!!! ma sbaglio o questo è il primo delle Alpi...o almeno delle Dolomiti.... e te lo dici così????????? :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Un augurio per quando torni in Toscana. :tongue: livio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 chiaramente non era il solo,ma era accompagnato dalla prole.... ....e una così bella famigliola bisogna prenderla per mano...... aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Grande Mario, splendidi funghetti quei rossi lì. Hai consumato anche il fungo della prima foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Mario vai a fregarmi i rossi nei miei boschi :biggrin: :biggrin: in settimana vado anch'io a sondare le mie fungaie ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 sul Lagorai con Alzheimer....leggendo il titolo mi assalivano strani dubbi .............ora tutto chiaro ? :biggrin: :biggrin: .... Non ti scordare che a fine Luglio c'è il raduno trentino salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 La vecchiaia incombe inesorabile ihihihihhihi Marione, che giardino fiorito che hai!! Belle bombe ed immagino bel giro che avete fatto. Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Mi avrebbe fatto piacere vedere le foto sul posto.........ma son felicissimo per i tuoi primi "rossi alpini"!!!!!!!! :wink: :hug2: :0123: :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 E vai anche le nostre amate alpi incominciano a darci soddisfazione. :0123: Complimenti Mario. :hug2: :wink: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Stagione veramente molto promettente :hug2: molto bello anche il giardino specie con quei rossi :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 13 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2006 sul Lagorai con Alzheimer....leggendo il titolo mi assalivano strani dubbi .............ora tutto chiaro ? :hug2: Non ti scordare che a fine Luglio c'è il raduno trentino salvo Salvooooooooo, aiuto c'è nonno Alzheimer che mi vuole a tutti i costi accompagnare nelle prossime uscite. qui finisce che metto nel cesto gyromitre al posto dei porcheddu, e a luglio poi non ricordo più le fungaie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 14 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2006 La vecchiaia incombe inesorabile ihihihihhihiMarione, che giardino fiorito che hai!! Belle bombe ed immagino bel giro che avete fatto. Un abbraccio Marco Quale vecchiaia Marcone, forse ti riferivi a quella del Baffo, che oramai frequenta solo i boschi toscani (quasi pianeggianti) perchè un ce la fà più a salire sulle alpi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 14 Giugno 2006 Condividi Inviato 14 Giugno 2006 Bravo Mario! :biggrin: Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 15 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Mi avrebbe fatto piacere vedere le foto sul posto.........ma son felicissimo per i tuoi primi "rossi alpini"!!!!!!!! :biggrin: :0123: :0123: Marco Marco, uno dei prossimi giorni mi sono ripromesso di compiere un'altra escursione sul Lagorai per provare il nuovo GPS cartografico, e allora ti prometto un paio di foto del luogo del misfatto ciao un mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati