Gianky Inviato 15 Giugno 2006 Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Grazie Ale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 15 Giugno 2006 Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Non so se conoscete il programma Photoimpact della Ulead. Io mi ci trovo molto bene, forse non arriva alla completezza di PhotoShop ma è molto più semplice ed economico. Questa è la funzione "SoftLens" applicata alla foto del bravissimo Baldacci. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 15 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2006 E' una mancanza di photoshop l'effetto flou ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Giugno 2006 Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Grazie Ale!!!! mi chiedevo dove fosse l'effetto flou in Photoshop....ora ho avuto la risposta utilissimi questi topic ....a rigrasssieeeeee!!! :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Giugno 2006 Condividi Inviato 15 Giugno 2006 voglio vedere se miglioro anche io in questo lavoro della post-produzione.... lasciando per ora da parte il discorso RAW, con buona pace tua ed anche di brunoceppo, mi son dotato di photoshop cs ed ora inizio provando questo effetto flou, anche se la foto scelta non è forse l'ideale....poi andrò a vedermi i post sul bilanciamento dell'immagine ecc. ecc. prima: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Giugno 2006 Condividi Inviato 15 Giugno 2006 dopo: (...e....grazie Ale...ciaooooooo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati