funghimundi Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 bellissimo racconto :biggrin: mi sa tanto che una gioranta con gente con voi sia davvero picevole :biggrin: Marco p.s. nei miei boschetti c'è il VUOTO MICOLOGICO ari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Bella Tonì :0123: :0123: na magnatella ce la fai sempre scappà.........ecco perchè sei così simpatico. A chi non magna je s'abbassa l'umore e pure quarcosartro. E...... le puntarelle selavatiche con l'oio bono e un po' d'aceto me sa tanto che so bone e appetitose. In bocca al p....... con Vittò stai dentro na botte de fero :wink: :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Tony..mi sembra di conoscere il posto :hug2: Bella uscita,raccontata in modo molto simpatico :wink: Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Tonì..... :hug2: sei 'na .............. B O M B A !!! :hug2: :hug2: :wink: concordo!!!!! Un Abbraccio Tonì :hug2: :hug2: Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Grande Tonì........ quest'anno la devo fare un'uscita con te......è una vita che si dice!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Ciao Tonino, ma il buon Vittorio l'ha messo un grande cero alla Madonna!!!Guarda che i funghi c'erano, solo che non li avete visti. Di solito quando ci sono i cappucci ci sono anche le "cappelle". :hug2: Ciao caro Tonino. Mariocì .....Mario...sei sempre un grande !!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Bella Tonì :0123: :0123: na magnatella ce la fai sempre scappà.........ecco perchè sei così simpatico. A chi non magna je s'abbassa l'umore e pure quarcosartro. E...... le puntarelle selavatiche con l'oio bono e un po' d'aceto me sa tanto che so bone e appetitose. In bocca al p....... con Vittò stai dentro na botte de fero Rossano ...come le puntarelle coltivate (sempre di cicoria si parla), si tagliano longitudinalmente e si mettono in acqua dove dopo un po' si arricciano quindi si condiscono con la salsetta di aglio ed alici.... besos :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Belli tonì!!!!!! :wink: Amanita gruppo Vaginatae; dalla foto non si capisce bene ....grazie Ille....sei sempre puntuale nelle tue determinazioni.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Grande Tonì........ quest'anno la devo fare un'uscita con te......è una vita che si dice!!!!! Marco ....con grande piacere e soddisfazione.... besos :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Bella Tonì! :wink: Come sia se magna! :hug2: :hug2: ...che ce voi fà....so venuto su in mezzo a grandi maestri....tutti burini e.....so diventato più burino de loro.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Toni' adesso arrivano :hug2: e mi sa che con Vittorio vi divertirete. PS grandioso racconto ....mmmmmhhhhh.......tira na tramontanella (mestrale in realtà), che non mi piace per niente....piove poco e in quattro e quattrotto si secca subito.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Grazie Tonì dalle nostre parti non se ne trovano, pensavo che andassero bollite o cotte al vapore e condite. Non c'ho preso proprio allora è un'insalata. Quando vengo a Roma, se ci stanno, le voglio assaggiare. :wink: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Tony..mi sembra di conoscere il posto Bella uscita,raccontata in modo molto simpatico :wink: Gessetto ....prima o poi ci si incontra nel bosco :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Grazie Tonì dalle nostre parti non se ne trovano, pensavo che andassero bollite o cotte al vapore e condite. Non c'ho preso proprio allora è un'insalata. Quando vengo a Roma, se ci stanno, le voglio assaggiare. Rossano ...non hai sbagliato Rossà....una parte le ho lessate e ripassate ed utilizzate per una gustosa frittata.... ...burini ci si nasce....ma ce se diventa pure !!! :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 ...burini ci si nasce....ma ce se diventa pure !!! :wink: :hug2: .......scusami Tonì non l'ho capita....che vordì? Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati