Donatello Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Questa mattina Bigolo ed Evaristo sono partiti per la consueta ricognizione preludio di grandi raccolte quando hai il tempo di andare a controllare ogni 2 o 3 giorni. Manco a farlo apposta... ne hanno trovato uno bellissimo, e sprovvisti di digitale come al solito si sono salvati in corner, e a 1/2 giorno mi aspettavano a casa con il bellissimo trofeo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 13 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Avevo il risotto in tavola ma il Forum...non puo' aspettare :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 13 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Concentrato di bellezza e di freschezza :hug2: Vi saluto ....con una promessa... domani ci ritorno anch'io.....penso con un... legionario di passaggio dalla romagna... Vi e vi saluto, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Che bell'esemplare....FRESCHISSIMO....sono in astinenza totale.......domenica ero ad Albareto........il nulla.......niente di niente, ma il paesaggio, il bosco e ll'aria frizzante mi hanno ripagato pienamente! Ciao Ciao Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Grandi, speriamo sia l'inizio..... :hug2: Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Grandi!!!!! :0123: :hug2: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 complimenti a tutti e tre: evaristo e bigolo per il ritrovamento e a te franco per la foto. e dacci dentro domani ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Grande FrancONE ........ e grandi I PIADINAS ambasciatori Bigolo & Evaristo :hug2: A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Concentrato di bellezza e di freschezza :hug2: Vi saluto ....con una promessa... domani ci ritorno anch'io.....penso con un... legionario di passaggio dalla romagna... Vi e vi saluto, Franco. .....non sarà micaaa .....no, non può essere....Pasquale non esce mai di casa !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Positivo è vedere Evaristo tornato in forma! Lui e Bigolo! Non male anche il rosso di Romagna :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Me tocca controllà bene sto ambasciatore ! A me dice che va a lavorare , a fare " u bisinisse ", ma a me me pare che sta sempre o pe' boschi , o a tavola !!! Francooo !! .... dagliene uno per me ...... che domenica te lo ridò !!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 14 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2006 Lo avete gia' sgamato :smile: lo sto aspettando gia' cambiato d'abito :hug2: x Romanus.....fino a domenica... :biggrin: vedremo.... un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati