edulo Inviato 14 Giugno 2006 Condividi Inviato 14 Giugno 2006 .............ma sei sicuro ? se vuoi ti elenco tutto......... Mi ha detto che ha speso solo nell'ultimo periodo 750 euro in francobolli : se ne è parito tutta la componente volatile degli scarichi di pitture e vernici dell'ultimo mese........ :biggrin: Allora ci depista Mbe non ha tutti i torti anzi........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 14 Giugno 2006 Condividi Inviato 14 Giugno 2006 Diglielo tu Vincè che fine hanno fatto gli ultimi 4 rossi di fine maggio :0123: comunque è vero che ancora non vedo un fungo, mi hanno scritto anche le PT per chiedermi come mai ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 14 Giugno 2006 Condividi Inviato 14 Giugno 2006 Diglielo tu Vincè che fine hanno fatto gli ultimi 4 rossi di fine maggio :0123: Il bello che poi si danno pure delle arie.....ma noi sappiamo di chi il merito..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 14 Giugno 2006 Condividi Inviato 14 Giugno 2006 comunque è vero che ancora non vedo un fungo,mi hanno scritto anche le PT per chiedermi come mai ciao :biggrin: Bru!sei grande...mi sa che hai sbagliato mestiere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Giugno 2006 Condividi Inviato 14 Giugno 2006 Diglielo tu Vincè che fine hanno fatto gli ultimi 4 rossi di fine maggio :0123: comunque è vero che ancora non vedo un fungo, mi hanno scritto anche le PT per chiedermi come mai ciao Siiiiiiiiiii è verooooooooo All'Ufficio postale di Teramo hanno dovuto decurtare il Personale di due Unità lavorative..........trasferendo due poracci al Nord verso la Slovenia......... ...........ma ci faccia il piacere........ :biggrin: Un abbraccio a Bruno , Vincenzo , Luigi e Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati