baldacci Inviato 15 Giugno 2006 Condividi Inviato 15 Giugno 2006 (modificato) Due scatti di stagione niente di piu' Modificato 15 Giugno 2006 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 15 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 15 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 15 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2006 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patty Inviato 15 Giugno 2006 Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Due scatti di stagione niente di piu' ...mi pare che ci sia molto di più di "due scatti"! :biggrin: Rimango sempre incantata dalle tue immagini: mi danno emozione. qualsiasi complimento sarebbe banale. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Giugno 2006 Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Ciao Ale, va bene come commento!!!?!! ...pensa che ieri ho fatto 2-3 scatti ....praticamente uguali ...... il soggetto, s'intende...... per il risultato.... :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 15 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Ciao Ale, va bene come commento!!!?!! ...pensa che ieri ho fatto 2-3 scatti ....praticamente uguali ...... il soggetto, s'intende...... per il risultato.... :biggrin: Giuseppe Giuseppe posta posta qua!!!!!! Grazie patrizia sempre gentile ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Giugno 2006 Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Se lo dici tu ...... ora scappo in amb. ma stasera provo (devo ancora scaricarle dalla digit ) :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Giugno 2006 Condividi Inviato 15 Giugno 2006 (modificato) Ok mi faccio del male!!! :biggrin: ...resto in tema ......... Mare dorato manca il bell'effetto creato dai "ciuffi" dell'orzo Ale e i colori del grano duro sono più carichi.... Modificato 15 Giugno 2006 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Giugno 2006 Condividi Inviato 15 Giugno 2006 e visto che l'effetto flou va provato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Giugno 2006 Condividi Inviato 15 Giugno 2006 con variazione cromatica....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Giugno 2006 Condividi Inviato 15 Giugno 2006 ancora flou!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Giugno 2006 Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Il Papavero...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Giugno 2006 Condividi Inviato 15 Giugno 2006 .....e la Spiga G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 BRAVI Alessandro e Giuseppe , il mio cuore di Agronomo esulta tra le spighe dorate dell'orzo e del grano Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati