Enzo Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Si Enzo, tutto qui. I funghi trovati erano pochi sul serio. Non sapevo che ci fossero altri soci APB, non li ho incontrati e non avevano il multitasche con lo stemma, non è un obbligo averlo, però io e Flavia lo abbiamo indossato per tutti i tre giorni e quindi eravamo ben visibili. Mi dispiace che non si siano fatti avanti sarebbe stato bello fare almeno una bicchierata insieme e magari una foto di gruppo. Speriamo di recuperare al Ceppo. Ciao Pino forse mi sono espresso male . non mi riferivo ad IscrittiAPB ma ad amici iscritti al ForumApb. Un abbraccio........ora al Ceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 20 Giugno 2006 Condividi Inviato 20 Giugno 2006 ho visto solo ora questo post...peccato non essere venuto!!!!faccio parte anche io della AMB e ho gia partecipato al CSN autunnale del 2004 che si è tenuto a Vinchiaturo in Molise...forse ci siamo incontrati e attraverso questo sito,per coincidenza lo abbiamo fatto di nuovo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Giugno 2006 Condividi Inviato 20 Giugno 2006 bello quell'agarico ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 20 Giugno 2006 Condividi Inviato 20 Giugno 2006 ho visto solo ora questo post...peccato non essere venuto!!!!faccio parte anche io della AMB e ho gia partecipato al CSN autunnale del 2004 che si è tenuto a Vinchiaturo in Molise...forse ci siamo incontrati e attraverso questo sito,per coincidenza lo abbiamo fatto di nuovo!!!!!!! Ciao Dellas piacere di sapere che tra noi ci sono molti amici Amb.( forse non conosco bene tutti gli iscritti al forumAPB ). Mi incuriosisce il fatto che tu abbia partecipato ai C.S. AMB pur sapendo ( ma potrei non essere aggiornato in merito ) che almeno nella città di Roma non vi sia alcuna Sezione/Gruppo dell'A.M.B.. Eventualmente il contrario , ti invito a farmelo sapere. Grazie e ciao Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 20 Giugno 2006 Condividi Inviato 20 Giugno 2006 hai ragione infatti pur abitando a Roma faccio parte della sezione di Nepi (vt) con il dottor Carmine Siniscalco...un amico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 20 Giugno 2006 Condividi Inviato 20 Giugno 2006 hai ragione infatti pur abitando a Roma faccio parte della sezione di Nepi (vt) con il dottor Carmine Siniscalco...un amico! Ciao ora mi quadra tutto. spero di conoscerti al Raduno del Ceppo il 2.7.06 Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 se riesco a liberarmi da alcuni impegni lavorativi vengo volentieri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati