roberto Inviato 15 Giugno 2006 Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Avendo solo notizie negative da tutta la Toscana,(ed oltre) :biggrin: :biggrin: per studiare dove andare sabato mattina con Prestigioso e Olly, ho dovuto fare una levataccia! Se non mi addormento sulla tastiera, a più tardi per le altre, mo' beccatevi que'! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 15 Giugno 2006 Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Dai facci vedere tutte le foto bello il redddddddd :0123: :0123: ciao un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Eccomi qua, scusate, ma mi ero dimenticato, ieri sera c'era la seconda fase al "Baraonda", Ho fatto le "Due" a fare le foto ed ascoltare i "Bad Intentioned" ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Dicevamo..... sveglia alle 4:45, mentre salgo sopra Castelnuovo, sono le sei, mi accorgo che è già tardi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Lungo la strada verso la fungaia, in un canale sotto le foglie..... ....... c'è ancora la neve (1000 mt c.a.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Lungo la strada, mi si erano levate in volo due Upupa che stavano lungo il bordo, all'imbocco di questa stradina, una poiana mi ha volato davanti alla macchina per una cinquantina di metri, appena entrato nel bosco, questo bestione che deve essere immaginato (la luce non era molta!) dalle dimensione credo fosse un cervo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Questo bosco, dove mi ha portato un amico lo scorso anno per la prima volta, mi piace molto, ci sono dei castagni che sono veri e propri "monumenti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 ....e quasi nessun fungo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 girovago in lungo e in largo per un po', poi mi ricordo il motivo per cui ero li........... :0123: ...... è piccolino....... proviamo a dargli una possibilità! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 ...giro a dx intorno ad una vecchia ciocca e....................... :0123: :0123: :0123: ..... che sia stato premiato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 (modificato) Questo entra comodamente nel cesto! Modificato 16 Giugno 2006 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 ... ritorno verso sx e nello spazio di pochi metri..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 ... lo so, queste foto fanno schifo..... ... ma queste ho! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 provo a scendere il versante di sx, quello verso ovest, ..... una coppia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 ... poi per oltre un'ora ....... niente! per tornare verso la macchina, ripasso dove ho trovato i primi..... ..... controllo un po' più verso dx....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati