roberto Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 .... qualche "piccolino", che mimetizzo con foglie e rami....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 questo si vedeva da lontano....... .... ma lo lascio li! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 (modificato) questo ..... rimane! Modificato 16 Giugno 2006 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 ....a dx il fratellone.......... .... mi serve per giocare a tennis! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 .... viscini ...... viscini..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 .... questo, visto che "gioca di sponda", .... va bene per il biliardo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 questo è carino ma, ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 .... ho setacciato quei venti/trenta metri quadrati di bosco, ma non c'era altro....... mi devo già ritenere fortunato di aver incocciato questa fungaia in produzione, nella vastità del bosco, che è tutto una fungaia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Arrivo alla macchina, non è più l'unica...... speriamo che almeno per oggi i piccolini possano riposare!!! Provo a dare un'occhiata veloce più in alto, in faggeta, ma per ora sembra In un'altro posto, più in basso ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Passo a guardare anche "dal pastore", ma ............ deserto assoluto e molto più secco! Questa sera, salvo sorprese dell'ultim'ora, probabilmente decideremo di andare a fare una passeggiata in Apuane!!! Così porterò Prestigioso ed olly a conoscere i miei boschi e..... ......... hai visto mai?!?!? Sempre che il Generale Baffo non scenda comunque in Lunigiana con le sue truppe e allora ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Che belli quegli erythropus :0123: e anche lo scorcio delle apuane stupendo dai Roberto domani ti rifarai (con le foto ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Bellissime foto Roberto ... qualcuna "eccezziunale veramente" B.erythropus ..... buono /ottimo commestibile dopo cottura nonostante il viraggio.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Bellissime foto Roberto ... qualcuna "eccezziunale veramente" B.erythropus ..... buono /ottimo commestibile dopo cottura nonostante il viraggio.... :biggrin: In pieno accordo con Carlo,bravo Roberto!!! Tu almeno hai il tempo e...trovi anche,invece io...sono ancora al palo Un abbraccione da Pavia :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Uffaaaaa! Lo voglio trovare anch'io l'erythropus!! :clapping: Belle foto, davvero Lorenzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Bravo Roberto! Sono molto belle le foto i funghi sono il giusto premio alla tua tenacia. Gessetto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati