Enzo Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 ...........ciao Roberto belle immagini di belle specie. a domani per restituire il favore :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Ciao Roberto, però che fungacci E io, qui chino sui libri :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Gran bei Boschi Roberto!!!! :0123: E sempre più belle anche le foto Ci si sente nel pomeriggio.... :biggrin: ....comunque i Boschi dell'Appennino sopra i mille metri per me sono il Sogno.... Gibbo. .......codesti rossi e valgan oro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Per non dire che gli erythropus i francesi li considerano "il premio dei micologi" o qualcosa del genere ....complimenti Rob, molto belle alcune foto :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 bravo Roberto, foto veramnte eccellenti! concordo anche sulla bontà, oltre che sulla innegabile bellezza, di B. erythropus Marco p.s. domani sono in avanscoperta dalle parti delle radici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Ciao Roberto, complimenti veramente belli i funghi e le foto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Complimenti Rob Sono bellissimi, sopratutto l'Eritropus (che personalmente consumo dopo essicazione) Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 belle foto roberto e ottimi ritrovamenti visto il periodo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Salentino: Statte accorto! Romanus: Sempre lasciato! patrizio: Il tempo, ......... ehm ......... tanto lo sò che poi la pago!!! lorenz: Si presenta ..... bene! :biggrin: Gessetto: Grazie, cerco di non lamentarmi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Enzo: Grazie pure a te, spero tu risponda con gli interessi!!! illecippo: Dai che siamo alla fine.......poi o .......... Gibbo: Ti aspetto! Credo molto di più! salvo56: Adesso che mi avete quasi convinto........ magari non ne trovo più!!! funghimundi: Ti mando il mio per MP, sentiamoci, se sei da quelle parti...... potremmo vederci..... stasera quando abbiamo deciso ti chiamo! Repandum: Poi mi monto la testa............ e ci credo davvero!!! :hug2: Donatello: Adesso mi spiego ......... (e si scherza!!!! ciao FrancONE) baldacci: ... questo lo metto nel mio curriculum vitae, i complimenti sono sempre graditi, ......ma quelli del Maestro! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Adesso mi sono montato la testa....... metto un altro paio di foto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Adesso mi sono montato la testa.......metto un altro paio di foto..... e fai bene!!!! ...ti dirò che alcuni "attrezzi" per il biliardo e per il tennis sono da ....ma concordo che certi boschi appenninici con quei maestosi castagni sono da....... ....e io ....sono al palo :biggrin: ...quasi quasi metto su una falegnameria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 su ragazzi a spargolo per la lucchesia garfagnana apuane....alla ricerca del.....PORCINAZZO.. :wink: E POI.... FOTO FOTO FOTO....comunque vada..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Mi aggrego al gruppo e ti faccio i miei complimenti per le tue . E chi ti scrive ? un'altro di quelli che sono al palo......ma legato però. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati