Lupo del salento Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 per fortuna che le temperature risalgono e sfidando una fastidiosa tracheite decido di prendere un ora di tregua alle 6 c'è la luce giusta, direbbe un amico, per fotografare! grazie Pat e ci provo a catturare i primi raggi su un fiore di cisto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 ci provo ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 poi per fortuna non c'è solo il cisto ma tante bellissime Russule persicina e...... ci riprovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 finalmente dopo una settimana decisamente pesante qualche minuto di relax da solo nel bosco e anche se le conosco bene qualche foto in più la meritano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 sono proprio belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 e creano interessanti contrasti giallo-rossi :0123: mi sa che per il rosso-nero dovremo aspettare l'ufficio inchieste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 c'è anche qualche russula che non conosco e per la quale chiederò aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 un polyporus mi riporta alla realtà è tardi sono le 8 e già l'intonacatore è al lavoro Un abbraccio da Lecce :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Belle Artu'!! Il cisto fiorito poi..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Grazie a te Artù!! Per le belle immagini che ci hai proposto,rubando il tempo a tutti gli impegni che hai!! Ora che ci penso,domani...ne ho uno anch'io :0123: :biggrin: e la voglia di bosco...aumenta :biggrin: ma mi rifarò!! Ciao Artù, un abbraccio a te e... alla tua tribù!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Grande arturo, grandi foto!! Bello il cisto, belle le russule, bellissimi i galletti!!! eheh i consigli di pat... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Che belle ! Per ora da noi ....... galletti .... ancora ....ZERO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Le foto sono belle Arturo, l'abbinamento giallo -rosso ottimo, ma lascia stare i rosso-nero Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati