alessiodileo Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 E' da un pò che non mi faccio vivo, purtroppo il mio tempo libero scarseggia sempre di più .. Fotografate in Trentino circa un mesetto fa nella Valle Rabbi ... Sulla roccia ... Più da vicino ... Non saranno i fiori più rari del mondo, ma spero vi piacciano! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 16 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Mi sono sbagliato .... Volevo inserire la discussione nel "regno delle piante"! qualche moderatore me la può gentilmente spostare ...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Ciao dipende......... le immagini sono belle :wink: se la determinazione è corretta.........le hai messe al posto giusto. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Ciao, Alessio le primule rosse sono la mia passione, questa ancora mi manca, non sono mai andata nel posto giusto al momento giusto, nel mio caso il posto migliore sarebbe il Lagorai. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandropd Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Cinzia nei Lagorai questa specie non si trova! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Cinzia nei Lagorai questa specie non si trova! Avendo letto che si trova nei monti silicei del Trentino mi pareva fosse compreso anche il Lagorai, peccato erano comodi da casa mia. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati