marco-bo Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Bellissimo! Grazie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Baciate dal sole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Nelle zone piu' ombreggiate ancora un po' chiuse ma altrettanto meravigliose... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Avrei da inserire ancora tante bellissime immagini di questa giornata...per ora accontentatevi dell'antipasto... Un saluto a tutti... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Io avevo avvertito che quella delle orchidee è una malattia dalla quale non si guarisce facilmente, anzi spesso è incurabile. Neno, Samurai, Baffo, Didò e poi Tano e Silvio una compagnia fantastica Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Fiori bellissimi, foto veramente spettacolari :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Ogni volta resto affascinato da tanta bellezza. Questa volta poi ........ Bravissimi. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Che belle foto avete fatto! Aspetto le prossime.... Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Stupende fotografie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Veramente meravigliose Grazie per averci resi partecipi di tale emozione Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 stupenda e stupende foto!!!! ma è simile o è quella che io conosco come "scarpetta di venere"?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 18 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Grazie a tutti per i complimenti. Fario ? proprio la scarpetta di venere, oggi ci sono ritornato e credo che fra qualche giorno sfioriranno tutte :biggrin: un :biggrin: angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Bellissime Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 19 Giugno 2006 Condividi Inviato 19 Giugno 2006 Ecco le mie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 19 Giugno 2006 Condividi Inviato 19 Giugno 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati