mitler Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Uscita pomeridiana con il mio amico Gino,destinazione Casagreca in un bellissimo bosco di quercia ad un'altitudine di 900 mt,sinceramente mi aspettavo di trovare il primo porcino ma così non è stato in compenso abbiamo raccolto alcuni galletti. Il bosco è in ottime condizioni e presto sarà un'esplosione di funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 17 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2006 foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 17 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2006 foto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 17 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2006 foto 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 17 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Con questa vi saluto e vi aspetto in tanti al Ceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Partonoooo........immagini stupende......rimango in attesa dei "prossimi ritrovamenti"....... Un saluto da TRIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Il bosco è in ottime condizioni e presto sarà un'esplosione di funghi :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 graziano... sempre splendide foto... un olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Belle foto Grazi? Per adesso galletti e poi............. A presto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Ciao Graziano, ho visto solo qualche primordio di galletto, per il resto mi sono portato un testo iconografico con i funghi si esercita la virtù della pazienza ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 .............si stanno dando appuntamento per il Raduno. Speriamo che da subito.........piova alla grande per qualche giorno . Le temperature sono quelle ideali per......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Ciao Grazià.......i nostri ritrovamenti coincidono alla perfezione..... il bosco è in piena forma e bagnato al punto giusto, come dici tu fra qualche giorno cominciamo a divertirci anche noi.... VOLEVO INOLTRE SEGNALARE CHE NON VEDO LE FACCINE MA SOLO IL LORO COLLEGAMENTO.. COME MAI? ANCHE A VOI SUCCEDE LA STESSA COSA? UN SALUTO A TUTTI E IN PARTICOLARE AI MIEI COMPAESANI.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 La prima da vedere e rivedere :biggrin: :hug2: ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Giugno 2006 Condividi Inviato 19 Giugno 2006 Vai Graziano, che a momenti vi passiamo la palla........ :hug2: Foto sempre all'altezza! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 19 Giugno 2006 Condividi Inviato 19 Giugno 2006 Bella Mitler... :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati