Trio Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Ciao ragazzi.....è arrivato anche il mio momento per i PRIMI ritorvamenti del 2006. In compagnia del mio amico/compagno d'avventura Flavio (GHOST) uscita nelle prealpi lombarde in bosco di castagno e faggio ad un altezza di 800/900 m. Le speranze sono poche ma la voglia di una bella passeggiata nel bosco è davvero tanta. Ecco l'accoppiata Flavio-Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 17 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Dopo pochi minuti dall'ingresso del bosco.....ECCOLO.......il PRIMO 2006.....agitazione alle stelle........felictà immensa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 17 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Ed ecco anche la foto di rito in parte al mio promo ritrovamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 17 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Il terreno è davvero secco, c'è assolutamente bisogno di acqua....ma il bosco mi ha riservato un altro regalo......BELLISSIMO.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 17 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2006 sempre lui.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 17 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2006 ......poi è il momento del mio amico Flavio......eccolo il suo......GNOCCONE... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 17 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Il gnoccone di falvio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 17 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Una giornata stupenda, e un grazie a Flavio.......... Ciao Ragazzi.....tutti davanti al televisore....tra 20 minuti si sogna con l'Italia TRIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Grandissimo !!!!!!! ....giornata divertente e rilassante......oramai hai rotto il ghiaccio.....mieti le tue vittime..... ..hahah.....bellissimo "ilrosso" Ciao A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 belli freschi che bellezza, bravi bella coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Michele. Vedo con piacere che hai rotto il ghiaccio e ne sono felice. Tra un paio di settimane, se tutto va bene comincio anch'io a girovagare per boschi. Un saluto Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Grandi ragazzi, si comincia!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 michele!!!!!!! va a ciapà i ratt!!!!!! ciao bel fiò!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 BRAVI .......e adesso che il ghiaccio è rotto via che la strada ? tutta in discesa Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 18 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Ciao ragazzi, grazie a tutti per gli interventi.......... X NIK:......ehm....avvisami quando parti per un'uscita che verro' a farti compagnia.... X OLLY:....mitico Olly..... Ciaoooooooooo TRIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati