Lupo del salento Inviato 16 Gennaio 2005 Condividi Inviato 16 Gennaio 2005 ma non rinuncio ad una mini uscita nel solito boschetto che mi sta a cuore Il vento di tramontana ha spazzato via l'umidità dei giorni precedenti e anche se oggi pioviggina non credo che troverò funghi, .. ma tanto è una scusa per uscire a passeggio con un amico per parlare e camminare nel bosco ^_^ . Invece il bosco regala sempre qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2005 non sono commestibili ma il loro colore è bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2005 una foto più didattica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2005 Per ultimo un funghetto che da sempre insieme alla lepista nuda segnala la fine della stagione micologica (forse) speravo di trovarne di più per fare una bella foto, mi sono dovuto accontentare. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Gennaio 2005 Condividi Inviato 16 Gennaio 2005 Tie' beccati ste determinazioni domenicali 1 Leccinum lepidum 2 e 3 Lactarius chrysorheus con latice che vira al giallo, almeno cosi' sembra 4 Helvella elastica o giu' di li' un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 16 Gennaio 2005 Condividi Inviato 16 Gennaio 2005 Ma è un quiz , un indovinello, una gara...... .......oppure ti sei dimenticato semplicemente i nomi ? Per Salvo : .......l'ultima ha le seguenti iniziali : L.l.( Elle elle ) Ciao, domani vi arriva la neve.......invece nel Lazio comincia a mancare la pioggia e la tramontana asciuga tutto Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2005 Non voleva esser un indovinello e sicuramente non per te , In genere i nomi li metto nel post un anno di funghi salentini. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Gennaio 2005 Condividi Inviato 16 Gennaio 2005 Ciao, domani vi arriva la neve....... Già arrivata, da stamattina, spero di fare qualche foto ..... Per Salvo : .......l'ultima ha le seguenti iniziali : L.l.( Elle elle ) OK Enzo, lezione appresa ....allora diciamo Leotia lubrica? Un salutone Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 16 Gennaio 2005 Condividi Inviato 16 Gennaio 2005 Vado ....a vedere , come suggerito da Arturo , nel post dei funghi , anno per anno .......dal Salentino. ...... la neve era prevista per il Salento . Ora speriamo che martedi ..... piova lungo la costa tirrenica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 Ancora non nevica, tira solo un vento di tramontana secco e freddino senza esagerare ci sono 8-9° verso le 12. Ho convinto Zabadoo, che alcuni di voi conoscono, e Marietto ad accompagnarmi per cercare e rifotografare la Leotia (la foto fatta non mi è piaciuta molto ) non sono ovviamente riuscito a ritrovarla....... ma i ragazzi si sono divertiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 chi lo prende? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 I trofei invernali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Gennaio 2005 Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 Sempre in giro per i boschi con i piccoli adepti, vero Arturo? Siete davvero in gamba...a proposito...dì a Zabadoo che non si dimentichi di fare i compiti...mi riferisco alla risoluzione degli indovinelli Un abbraccio da una caliginosa Bologna giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 17 Gennaio 2005 Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 Io, chissà perchè, dell'ultima foto di salentino trovo più interessanti i due cucciolotti teneri che i due funghetti che hanno in mano. . Non sono bellissimimissimi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati